-
Bava di vento
Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!
Prc... Ma quanto avete scritto dall'ultima volta che son passato di qui??
Mi sono letto tutti i post degli ultimi 20 giorni e avrei voluto commentarli quasi tutti, ma ormai è tardi, sono troppo vecchi... Mi limito a fare i complimenti a tutti, tra progressi sulle distanze più congeniali, maratone finite con il vero spirito del runner, 10 km fatti in progressione, regolarità negli allenamenti (3 volte all'anno - bellissima! mi son piegato quando ho letto il post 
- o al giorno), corse in montagna (come mi piacerebbero...), runner in erba e chi ricomincia dopo aver superato problemi. Davvero, è anche grazie a tutti voi e ai vostri racconti che questo sport mi sta prendendo sempre di più 
Per quanto mi riguarda, dall'ultima mezza fatta il 12 aprile ho fatto veramente poco, qualcosa come 5-6 uscite di 10 km l'una. Il tutto causa vacanze e lavoro, che mi hanno lasciato poco tempo per la corsa. Ma sabato e domenica ho ripreso e fortunatamente il fisico non ha risentito più di tanto della lunga pausa forzata: 10 km in 45:30 e 10.3 km in 44:10, tutti e due fatti in progressione (più o meno). Ma il peso ne ha risentito eccome, visto che sono tornato 87 kg... Ho riacquistato le sembianze da bufalo... \fp\ Ora conto di fare 2-3 di settimane cercando di metter su più km (e giù più kg...) possibile, dopodiché mi dedicherò, per la prima volta da quando corro, a una vera preparazione per una mezza. Che sarà verosimilmente a ottobre, con obiettivo sotto i 90 minuti.
Edit:
Che bestia che sono, mi ero perso il matrimonio... Auguri Andrea!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri