Originariamente Scritto da
vigna
ciao tutti.. anche io corro.. dopo che il calcio locale dilettantistico prima (1 categoria prima di lasciare) ed amatoriale poi... mi hanno visto preso su altri fronti sportivi principali. dal 2009 al 2011 senza nessuna affiliazione.. una sola podistica non competitiva.. dal 2012 a tutt'oggi affiliato con gruppo podistico locale. Mi sono tolto qualche soddisfazione anche in competizioni e sto procedendo...
amo anche il trekking dunque cerco un po di gestirmi. sovente sono ad allenarmi da solo e mi manca un po il tiro del non solo per provare accelerazioni e ripetute con maggiore continuità e tenacia. corro perché... mi piace.. per i benefici psico fisici.. perché posso fare la mia corsa sempre e quando voglio. sono un buon "cagnaccio". sto lavorando per cercare di patire meno mentalmente e poi anche come risultati (non sempre migliore di allenamenti tirati) le gare. ogni tanto esagero in fatiche.. problemi principali il classico dolore del muscolo "tibiale". nel 2010 mi ruppi una spalla (trocheo omerale) cosa che mi ha tenuto sostanzialmente fermo per più tempo. ogni tanto dopo corse lunghe con pendenze pago il post gara anche con qualche problemino di spalla. non sono mai stato in forma e prestante a livello podistico come ora e sono contento perché é frutto ed anche causa di un lungo momento di benessere decisamente sopra la media.. la media l'abbiamo sempre mantenuta a prescindere ma... grazie corsa

scusate omelia lunga :D
Segnalibri