Ieri sera ho intercettato @meteolorix che faceva le ripetute di 2km sul lungomare. Mi sono attaccato dietro ed ho resistito per un km, sia all'andata che al ritorno: guardo il garmin e vedo che quel pazzo mi ha fatto girare entrambe le volte a 3'48"-3'49"/km...!![]()
![]()
Scherzi a parte, io sono ancora molto indietro di condizione, corro pochino, ma la forma pian piano sale lo stesso. Meteolorix, invece, in forma smagliante, pronto per la sua prossima maratona del 31 ottobre!![]()
Stefano dai non fare il modesto, intanto 2km a quell'andatura comunque non e' poco! Grazie, in effetti mai stato cosi' in forma (mi sto toccando...) merito sicuramente del paio di kg persi durante l'estate e ad un tipo di allenamento un po' diverso fatto di corse brevi interrotte da sessioni di crossfit che mi hanno aiutato a sviluppare muscolatura soprattutto nel core (addominali). Allenamenti piu' brevi del solito ma piu' continuativi, tipo anche 5/6 volte la settimana. Vedremo nei prossimi mesi se ci saranno dei risultati evidenti anche nelle gare in programma, soprattutto mezze maratone e la maratona di francoforte![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri