Risultati da 1 a 10 di 9273

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Ieri sera ho intercettato @meteolorix che faceva le ripetute di 2km sul lungomare. Mi sono attaccato dietro ed ho resistito per un km, sia all'andata che al ritorno: guardo il garmin e vedo che quel pazzo mi ha fatto girare entrambe le volte a 3'48"-3'49"/km...!
    Scherzi a parte, io sono ancora molto indietro di condizione, corro pochino, ma la forma pian piano sale lo stesso. Meteolorix, invece, in forma smagliante, pronto per la sua prossima maratona del 31 ottobre!

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho intercettato @meteolorix che faceva le ripetute di 2km sul lungomare. Mi sono attaccato dietro ed ho resistito per un km, sia all'andata che al ritorno: guardo il garmin e vedo che quel pazzo mi ha fatto girare entrambe le volte a 3'48"-3'49"/km...!
    Scherzi a parte, io sono ancora molto indietro di condizione, corro pochino, ma la forma pian piano sale lo stesso. Meteolorix, invece, in forma smagliante, pronto per la sua prossima maratona del 31 ottobre!
    Stefano dai non fare il modesto, intanto 2km a quell'andatura comunque non e' poco! Grazie, in effetti mai stato cosi' in forma (mi sto toccando...) merito sicuramente del paio di kg persi durante l'estate e ad un tipo di allenamento un po' diverso fatto di corse brevi interrotte da sessioni di crossfit che mi hanno aiutato a sviluppare muscolatura soprattutto nel core (addominali). Allenamenti piu' brevi del solito ma piu' continuativi, tipo anche 5/6 volte la settimana. Vedremo nei prossimi mesi se ci saranno dei risultati evidenti anche nelle gare in programma, soprattutto mezze maratone e la maratona di francoforte
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •