"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Corsa notturna di ieri sera niente male. Circa 10 km con 750 m di dislivello. Partiti bene, ma quando poi la strada si è veramente fatta dura i polpacci hanno iniziato a farmi male. Così ho continuato camminando. Bella discesa invece dove ero abbondantemente avanti. Non pensavo di andare meglio di loro. A due km dalla macchina uno ha preso una storta e abbiamo camminato. Con pause e tutto un Po in in 1h e 50 abbiamo fatto il giro. Ottime sensazioni anche se negli ultimi 200 m di salita i polpacci tiravano abbastanza (credo che sia perché vengo da 3 settimane abbastanza durette per me)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Le ho comprate giusto un paio di mesi fa.
Ci corro bene. Sono leggermente più piccole di altri modelli presi in passato (Wave Fortis e Wave Inspire), ma comunque comode.
Sì, sono secche, poco ammortizzate; tanto che - spesso - chi si trova davanti a me sente il mio arrivo già da 10 metri di distanza![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Le ho portate parecchio, anche le Wave Prophecy (ma queste non valgono la spesa maggiore, meglio le Creation)
Dopo i problemi al tendine del femore, su consiglio del fisiatra, sono passato a scarpe più ammortizzate: le Brooks Glycerine. Fantastiche! usate due paia, veramente dei salotti.
Poi però, vista la tendenza degli 'ultra' di usare Hooka, le ho volute provare.
Eh beh signori... qui davvero 'giù il cappello'!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ho chiuso la mia seconda ultratrail over 100k!
La Marathontrail del Lago di Como si è rivelata durissima, la prima parte, splendida dal punto di vista paesaggistico, circa 40 km con 4'000 metri di dislivello +, ha fatto sì che successivamente quasi il 50% dei concorrenti si sia ritirata.
Io ho vissuto con un po troppa ansia la parte notturna perché credevo addirittura di non riuscire a rimanere nei cancelli, invece all'alba ho capito di avere a poi margine e mi sono goduto tutta l'ultima parte con la lunga discesa (20 km) verso Menaggio.
Alla fin meno di 28 ore per fare circa 120 km con 7'700 metri di dislivello.
Adesso avrei i punti per tentare l'iscrizione all'UTMB...![]()
PelatodiMtimangioilcuore
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
15.3 km per 720 m di dislivello positivo in poco meno di due ore contando pausa merenda e varie. Mi son pure preso un po di pioggia ma ha solo rinfrescato leggermente la corsetta.
Un po cotto eh, ma piuttosto contento. Domani camminata con mia moglie sui monti (molto soft quindi) e prossima settimana qualcosa di tranquillo per recuperare un po.
Il mio amico con cui corro ogni tanto ha intenzione di fare il CRO a luglio del prossimo anno e insiste che debba pensare di iniziare a fare qualche gara pure io. Ovviamente roba molto più soft.
Vedremo. Ora vado per piacere puro di correre. Vediamo finché dura
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Stamattina bella camminata di 25.2 km in 4 ore circa.
La corsa come ho appunto detto la mollo per un po', almeno fino a quando non sentirò più neanche il minimo dolorino.
Inviato da me stesso
Segnalibri