Originariamente Scritto da
Matteo (breganzese)
Sinceramente è quel che penso anch'io, ma mica è facile perdere almeno i 10 Kg che dovrei perdere

Poi io sono un ex obeso, ne pesavo 25 in più di adesso ...
cmq devo sicuramente impegnarmi, sono determinato e ce la farò. Per quanto riguarda il dislivello ... non so cosa dire, tra il 13° e 18° Km ci sono stati parecchi saliscendi, i 2 Km finali poi sono stati un calvario (salitine e discesette in centro storico su porfido) il resto sinceramente mi sembrava piano o in leggerissima discesa ... mah, secondo me il Garmin è un ottimo strumento, ma ovviamente ha qualche pecca in termini di precisione (vedi l'altimetria dubbia o i 400 mt di presunto errore in questo caso).
Per Corry: no ti posso assicurare che i 5'10" di media io
li faccio tranquillamente per 30Km, visti i 2 lunghi che ho fatto in preparazione e visto che le mezze arrivo a correrle con 4'51/52" di media. I 2 5000 fatti a 5'15" penso non siano stati azzardati .... solo che ho pagato un mix di troppo caldo, peso eccessivo che logora la muscolatura e soprattutto l'inesperienza sia fisica che mentale a correre per più di 3 ore.
Ma non mi arrendo, imparerò dagli errori e se riuscirò sempre a divertirmi come mi son sempre divertito finora, i miglioramenti ci saranno

Segnalibri