Risultati da 1 a 10 di 9273

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento L'avatar di Matteo (breganzese)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    innanzitutto complimenti.

per il resto...beh, credo che il risultato della gara si spieghi con gli 87 kg.
    Non so quale sia la tua corporatura , cmq 87 kg su 1.79 è un peso un pò troppo alto, e probabilmente i crampi sono stati dovuti a quello. Calando di peso dovresti riuscere a farne una sui 3 h 30' tranquillamente.
    cmq ho visto che c'era del dislivello, e non poco, insomma, una bella impresa.

Sinceramente è quel che penso anch'io, ma mica è facile perdere almeno i 10 Kg che dovrei perdere

Poi io sono un ex obeso, ne pesavo 25 in più di adesso ... cmq devo sicuramente impegnarmi, sono determinato e ce la farò. Per quanto riguarda il dislivello ... non so cosa dire, tra il 13° e 18° Km ci sono stati parecchi saliscendi, i 2 Km finali poi sono stati un calvario (salitine e discesette in centro storico su porfido) il resto sinceramente mi sembrava piano o in leggerissima discesa ... mah, secondo me il Garmin è un ottimo strumento, ma ovviamente ha qualche pecca in termini di precisione (vedi l'altimetria dubbia o i 400 mt di presunto errore in questo caso).

Per Corry: no ti posso assicurare che i 5'10" di media io li faccio tranquillamente per 30Km, visti i 2 lunghi che ho fatto in preparazione e visto che le mezze arrivo a correrle con 4'51/52" di media. I 2 5000 fatti a 5'15" penso non siano stati azzardati .... solo che ho pagato un mix di troppo caldo, peso eccessivo che logora la muscolatura e soprattutto l'inesperienza sia fisica che mentale a correre per più di 3 ore.

Ma non mi arrendo, imparerò dagli errori e se riuscirò sempre a divertirmi come mi son sempre divertito finora, i miglioramenti ci saranno
    Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da Matteo (breganzese) Visualizza Messaggio
    Sinceramente è quel che penso anch'io, ma mica è facile perdere almeno i 10 Kg che dovrei perdere

Poi io sono un ex obeso, ne pesavo 25 in più di adesso ... cmq devo sicuramente impegnarmi, sono determinato e ce la farò. Per quanto riguarda il dislivello ... non so cosa dire, tra il 13° e 18° Km ci sono stati parecchi saliscendi, i 2 Km finali poi sono stati un calvario (salitine e discesette in centro storico su porfido) il resto sinceramente mi sembrava piano o in leggerissima discesa ... mah, secondo me il Garmin è un ottimo strumento, ma ovviamente ha qualche pecca in termini di precisione (vedi l'altimetria dubbia o i 400 mt di presunto errore in questo caso).

Per Corry: no ti posso assicurare che i 5'10" di media io li faccio tranquillamente per 30Km, visti i 2 lunghi che ho fatto in preparazione e visto che le mezze arrivo a correrle con 4'51/52" di media. I 2 5000 fatti a 5'15" penso non siano stati azzardati .... solo che ho pagato un mix di troppo caldo, peso eccessivo che logora la muscolatura e soprattutto l'inesperienza sia fisica che mentale a correre per più di 3 ore.

Ma non mi arrendo, imparerò dagli errori e se riuscirò sempre a divertirmi come mi son sempre divertito finora, i miglioramenti ci saranno
    ah beh sei già calato 25 kg....inzomma, questo ti fa onore
    Ps. il modello del tuo garmin qual è ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •