Questo è sicuramente verissimo. Per adesso mi godo i miglioramenti e penso che quando non migliorerò più... bhè semplicemente cambierò percorso! In questo modo, vuoi per la conoscenza sempre migliore del sentiero, vuoi per un effettivo ulteriore seppur minimo miglioramento, mi garantirò una (spero) eterna sequenza di records e sarò sempre più contento di andare a correre!
Comunque sono ancora sulla parte ripida della curva di miglioramento. Mercoledì scorso mi sono peggiorato di 30 secondi sul percorso piano di Lecco, ma avevo dormito poco. Poi ho avuto 3 esami e qualche festa con gli amici di troppo. In ogni caso oggi, nonostante i 6 giorni che sono stato fermo e il disastro che mi aspettavo, sul percorso in montagna ho limato quel minuto di cui avevo accennato in precedenza, completando i 12,8km in 66'08'' alla media di oltre 11,6km/hr. A differenza dell'altra volta sono arrivato abbastanza stanco, ma ho guadagnato tutto il minuto nella seconda parte (discesa+strappetto in salita+pianura). La prossima volta punto a un 64 minuti abbondanti.
Che bello esplorare i propri limiti e vedere cosa la natura ti ha effettivamente donato! Chissà dove posso arrivare?![]()
**NEW!!** "Atmosfere di acqua" http://www.blurb.com/my/book/detail/2004944
Sito: http://www.stefanoanghileri.com/ Meteofotografia: http://www.centrometeolombardo.com/c...ype=Fotografia
Segnalibri