Io li tengo accesi anche nei centri abitati sicchè non mi va di stare a commutare le luci ogni volta che entro in un centro abitato ed anche volendo, non me lo ricorderei.![]()
Esatto! E una simile tipologia urbanistica la si ritrova almeno nell'80% del territorio nazionale...
Insomma, quella dei fari accesi di giorno mi sembra un'emerita stronzata. Posso capire sulle autostrade o superstrade, che se uno si scorda di accenderli in galleria può fare danno. Ma quanti incidenti sono stati provocati da automobilisti che non avevano i fari accesi durante il giorno nei 5 km che separano Predazzo alla frazione successiva?
In compenso rispetto al passato si fulminano i fari con frequenza impressionante: negli ultimi due anni ne ho già cambiati almeno 8.
L'elettrauto dice che le cause sono il nuovo codice e il caldo.
Lui è contento, ci credo: è un comma che il legislatore ha pensato in accordo con la categoria degli elettrauto, non ho dubbi.![]()
![]()
io ovunque li ho sempre spenti fino al tramonto sia fari che luci di posizione. Se fa maltempo e sono sono una strada a scorrimento veloce accendo i fari, altrimenti solo le luci di posizione. Mi ricordo a scuola guida mi dissero che in coindizioni di buona visibilità non occorre accendere niente
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Cmq sono molto utili, specie quando si sta sorpassando, aiuta meglio ad identificare eventuali automobilisti sulla corsia opposta.
io x nn sbagliare li lascio sempre accesi..
Segnalibri