Originariamente Scritto da MistayA Inoffensiva se non mi rompono le b. !!! Carlignuz ... Rudolph scalpita in attesa dell' 11 novembre!!! Originariamente Scritto da roby4061 anche Otto Io porto Heinz..
Originariamente Scritto da Thuban Io porto Heinz.. chi?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 chi? Heinz.. e la sua bottiglia di grappa,chiedi delucidazioni alla ignuz..
E' per caso "mein bäre mit grappa" ??
"Il potere della vera bellezza è proprio quello di allontanarci da noi stessi e di condurci in luoghi incontaminati dal ricordo e dal pensiero, dove possiamo sentirci liberi" by L.Schooler (Da "L'orso azzurro")
Originariamente Scritto da MistayA E' per caso "mein bäre mit grappa" ?? Ja..meine Regine!!!
Originariamente Scritto da Thuban Ja..meine Regine!!! Voi giocate con i pupazzi, a me lasciate la grappa!
Originariamente Scritto da Everest Voi giocate con i pupazzi, a me lasciate la grappa! basta che non mi tocchi il genepi
Originariamente Scritto da roby4061 basta che non mi tocchi il genepi potresti portarmene un po...ricambio con dell'ottima grappa..
Originariamente Scritto da Everest Voi giocate con i pupazzi, a me lasciate la grappa! Se ne trovi uno anche tu( di pupazzo..) facciamo una foto collettiva..
Originariamente Scritto da Thuban potresti portarmene un po...ricambio con dell'ottima grappa.. quest'anno non ho prodotto...
Regole del Forum
massima ingovernabilità +7° [/url][url=https://ibb.co/vvzPRhJG]
Si potrebbe iniziare a parlare di un'ondata di freddo vera e propria in Europa
Minima della tensione -1
Segnalibri