Cioè, se uno ha un attico in cima al Pirellone può tranquillamente abbrustolire le castagne con il fuoco del caminetto?![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
che cazzata, cmq ho la casa all'aprica a 1200 metri e il camino lo installano sabato quindi no problem![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
io sono a 300 mt giusti... che faccio?
(il fatto che non abbia un camino e' rilevante?)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Alla Fantozzi: per me la delibera n.5291 del 02/08/2007 è una c****a pazzesca
92 minuti di applausi
parlando ora seriamente:
Nel testo della delibera non mi pare di aver visto il capitolo sanzioni amministrative quindi per la violazione di tale normativa si passerà direttamente ad una denuncia penale in caso di inadempienze
Qui da noi praticamente il 90% dei delebiesi ha la stufa o il camino e li usa come fonte primaria di riscaldamento pur avendo i termosifoni. Questo è dettato dal fatto che siamo proprietari di boschi e quindi la legna non manca ed è quasi a costo zero. E' una fonte di notevole risparmio. Un esempio: dovessi riscaldare casa mia solo con il gasolio o il metano spenderei circa 2200 euro. Con l'ausilio di camino e stufa a pellets la spesa si aggira attorno ai 850/1100 euro a seconda della stagione
Per l'altitudine mi sembra una grossa stupidata io mi regolerò così: teriitorio comunale di Delebio dai 217mt(fondovalle) ai 2608mt(cima del Legnone) di altitudine, quindi la media nettamente superiore ai 300mt previsti
E poi addio alla salsiccia alla pioda e alla polenta taragna nel barbecue esterno
![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
Comunque io mi chiedo certa gente cosa bruci.....cioè si vedono certe fumate impressionanti dall'odore acre che fan spavento certe volte......
, boo....io uso regolarmente il termo camino ma tutto quel fum non esce
, forse perchè tengo pulita la canna fumaria
, legna asciutta
......
![]()
Se sta stron..... la fanno anche in piemonte sono ok, dai miei 310mt![]()
Odio la nebbia !!!
E perche mai?
Cmq i miei 315 metri sono perfetti :D
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri