Originariamente Scritto da Thuban Mattinata uggiosa..mi sentivo giù..adesso va un po meglio.. Bhe Thuban beata te.... io invece ancora ora sto sempre giu giu
Roberto Morgantini Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 ) Website -> Faceweather.it
Originariamente Scritto da Skyboy Bhe Thuban beata te.... io invece ancora ora sto sempre giu giu di solito due coccole funzionano..
Originariamente Scritto da Thuban di solito due coccole funzionano.. eh gia... il fatto è che per ora me le posso fare solo che da solo!
Originariamente Scritto da Thuban di solito due coccole funzionano.. Ci penso io a tirarlo un po' su, Sky, sai cosa ti aspetta con me.... due coccole
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Originariamente Scritto da Marco Vignoli Ci penso io a tirarlo un po' su, Sky, sai cosa ti aspetta con me.... due coccole devo preoccuparmi?! se non vedo una bella stangona non esco dall'auto! t'ho avvisato!
Regole del Forum
Bestiale minima di 29,5 a Filadelfia in Paraguay, la seconda minima invernale piu alta mai...
Massima 24.5°
dopo una minima di +14,4, massima +28,8 sereno
Segnalibri