Uff... stasera sono sincero... almeno con voi...
Sto passando un periodo di cavolospero solo sia passeggero perche quando mi piglia divento peggio del riccio...
vabbuò stasera qualche risata con voi me la sono fatta saltellando tra un post e l'altro... forse na dormita mi farà bene ...
notte ragaa!vi saluto!
Già, meglio andare a nanna. Giornata di menta...![]()
mi sono svegliato e scopro che sarà una giornata del mango![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Niente da fare quando ti prende un periodaccio non ci sta nulla che te lo toglie... è come una sorta di PERTURBAZIONE UMORALE ....
Peccato che non ci sono dei modelli PERSONALI di previsione per prevedere una DEPRESSIONE umoristica... te la becchi quanto meno te l'aspetti.
Tanto per farvi capire oggi litigata con la ragioniera che fa il calcolo dello stipendio dove inspiegabilmente mi sono trovato di meno di quanto dovrei avere ... alla fine ovviamente si scopre che ha fatto un errore grossolano... e da stamattina che cerco di fargli capire che ha sbagliato lei... Uso sempre le maniere gentili anche perche sbagliare e umano, ma questa arriva e si permette pure di darmi del presuntuoso quando non lo sono.... anzi sono una persona molto calma e ragionevole, e lei acidella... vabbè lassam sta.
E meno male che la giornata è iniziata ORA.... se parte cosi a stasera non so come c'arrivo!![]()
Mattinata uggiosa..mi sentivo giù..adesso va un po meglio..
![]()
Segnalibri