Stasera se ne parla a "l'Infedele" di Gad Lerner ,La 7, in prima serata ,ore 21:10
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Eccoli i salvatori della padria del PdL: Questo è omidicio.
http://www.repubblica.it/2008/10/sez...-sentenza.html
Sarei curioso di sentire in proposito l'attuale portavoce di Forza Italia![]()
Non facciamo la satira politica dai ...
La mia opinione è che l'ultima decisione della Cassazione sia quella più giusta per questo specifico caso, inutile prolungare le sofferenze di questa sfortunata ragazza e della sua famiglia.
credo però che ogni vicenda "estrema" come quella di Eluana vada affrontata come un caso a sè stante, e solo dopo un'accurata analisi da parte di una commisione medica competente si debba concedere l'eutanasia, perchè cmq sempre di questa si tratta.
Sono contro l'eutanasia libera in vigore in altri Paesi europei..
![]()
Finalmente finirà la tortura di questa povera ragazza
Finalmente una 'fine' alle sofferenze di entrambi ( padre e figlia..)
Per quel che ne so, l'eutanasia non è "libera" nei Paesi in cui esiste legislazione al riguardo, ma appunto sottoposta a presise verifiche procedure,garanzie, non dimentichiamoci degli eredi sempre in agguato....
Certo,anche con tutte le garanzie, metter fine alla vita di una persona è una decisione da incubo, se uno appena appena ci pensa senza i ripari delle ideologie o addirittura del tifo vero e proprio fra schieramenti opposti.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Giusta correzione, mi scuso per l'inesattezza,, sono andato in tilt dopo aver letto dei commenti un pochino faziosi e di parte
![]()
Volevo dire in quei Paesi europei dove l'eutanasia è LEGGE nazionale (vedi Olanda)
Condivido pienamente la tua ultima frase.
![]()
Segnalibri