Ho letto che alcuni sono appassionatissimi dei Lego...
http://italian.eazel.com/lv/group/vi...l_Designer.htm
E' una versione per pc...ho letto da qualche parte (ora non ricordo dove) che è possibile spedire il proprio progetto realizzato al pc e pagando ti mandano a casa tutta la scatola di montaggio per ricreare l'oggetto
...davvero bei tempi...
Se dovessi dirne una, anzi due: direi il trenino con i vagoni; ci giocavo con mio padre che era sempre li a toccare trasformatori per farlo andare. Ma anche l'allegro chirurgo...![]()
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ci divertivamo con le miccette esplosive
le bambine con l'hula hoop (non so nemmeno come si scrive) , il gioco dell'elastico
quel gioco che si faceva in strada..si disegnava una specie di rettaangolo con altri quadrati al suo interno e numerati con un gesso, si numeravano, si tirava un sasso e lo si doveva riprendere saltando su di un piede e se non sbaglio bisognava dire qualcosa nel frattempo
Non ho mai visto NESSUNA bambina fare questi giochi, sono tutte rintronate davanti alla play![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri