Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Ma che schifo

Vento forte L'avatar di Mo
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Ma che schifo

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    No, troppo facile,
    DEVE CAMPARE 100 ANNI, in carcere a pane raffermo e ad acqua (e null'altro, sarebbe troppo costoso per lo stato) lavori forzati, dall'alba al tramonto all'esterno con -20°C, con + 40°C , sotto la pioggia, la neve, il vento, IL SOLE e l'HP a manetta per 365 giorni all'anno
    Nelle carceri thai (a quanto ne so) è facile che non duri neanche quei 20 che vogliono dargli, e il tempo che sopravviverà sarà qualcosa meno che un inferno.
    Ma non mi dispiace per niente, in questo caso.
    Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mo Visualizza Messaggio
    Nelle carceri thai (a quanto ne so) è facile che non duri neanche quei 20 che vogliono dargli, e il tempo che sopravviverà sarà qualcosa meno che un inferno.
    Ma non mi dispiace per niente, in questo caso.
    Sono "rinomate" per questo
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    No, troppo facile,
    DEVE CAMPARE 100 ANNI, in carcere a pane raffermo e ad acqua (e null'altro, sarebbe troppo costoso per lo stato) lavori forzati, dall'alba al tramonto all'esterno con -20°C, con + 40°C , sotto la pioggia, la neve, il vento, IL SOLE e l'HP a manetta per 365 giorni all'anno
    Ancora troppo poco

Torturato a vita

Con un bel palo nel c..o ogni giorno più grosso
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Ancora troppo poco

Torturato a vita

Con un bel palo nel c..o ogni giorno più grosso

..... potrebbe piacergli, però
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    L'importante è non somigliare molto ai tizi esposti nelle foto... potrebbero essere dolori (o vita)
    Infatti ho conosciuto da poco un tipo della mia zona che gli somiglia moltissimo in quella foto senza capelli. Se non l'avessero identificato mi sarei sentito ora in dovere di segnalarlo arrecandogli magari qualche rogna.
    Ultima modifica di Conte; 19/10/2007 alle 11:39
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Infatti ho conosciuto da poco un tipo della mia zona che gli somiglia moltissimo a quella foto senza capelli. Se non l'avessero identificato mi sarei sentito ora in dovere di segnalarlo arrecandogli magari qualche rogna.
    In effetti quella è una "faccia" che mi sembra di aver già visto da qualche parte...queste somiglianze potrebbero anche rivelarsi pericolose di fatto; alcuni caratteri facciali ti possono trarre in inganno molto ma molto facilmente e provocare danni...

Certo se mai ti andasse bene, sarebbe una soddisfazione come poche...da andarci veramente fieri
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Infatti ho conosciuto da poco un tipo della mia zona che gli somiglia moltissimo a quella foto senza capelli. Se non l'avessero identificato mi sarei sentito ora in dovere di segnalarlo arrecandogli magari qualche rogna.
    Beh... sicuramente indagheranno, in effetti è un viso abbastanza comune
    Sono certa che le segnalazione vengano prese con le pinze, sai quanti mitomani ci sono al mondo
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Strappargli le unghie giorno dopo giorno e cospargerle di sale, mettergli del miele nel culo e sederlo su un nido di formiche rosse, chi rilancia?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Strappargli le unghie giorno dopo giorno e cospargerle di sale, mettergli del miele nel culo e sederlo su un nido di formiche rosse, chi rilancia?

aggiungerei una capretta.. un pizzico di sale sulla pianta del piede, ovviamente egli deve stare legato (potrebbe svolgersi durante la notte )

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Boh, la cosa mi puzza. Possibile che sia stato così ******** da mettere le sue foto in internet, quando avrebbe cmq potuto continuare indisturbato per anni ed anni, nel buio e nel silenzio, mahh ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •