Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Ma che schifo

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Ma che schifo

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    Boh, la cosa mi puzza. Possibile che sia stato così ******** da mettere le sue foto in internet, quando avrebbe cmq potuto continuare indisturbato per anni ed anni, nel buio e nel silenzio, mahh ?
    Guarda, me lo sono domandata anche io, ma credo anche che all'imbecillità non ci sia limite...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Anni fa c'era stato questo caso di pedofilia mi pare nell'alessandrino: un tizio, vincitore del mongolino d'oro assoluto, ha portato dei rullini di foto pedo*****grafiche da lui scattate. Il fotografo se n'è accorto (cosa non scontata in effetti visto che i rullini non si sviluppano più a mano, ma deve aver controllato che non fossero venute sfocate evidentemetne) ha avvertito la polizia fornendogli le prove INEQUIVOCABILI. Che genio eh?

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

non è che consoli molto il punire il pedofilo...io mi domando: ma non c'è modo di scoprire prima che uno ha certe tendenze e magari curarlo? a me di fare a fette uno che ha abusato di un bambino, che ne sarà segnato per tutta la vita e che si dice possa diventare a sua volta un violento,non è che mi entusiasmi,anche perchè uno ne pigli e cento ne lasci nell'ombra...
    aggiungo che oltre aalo schifo,queste persone mi sembrano un vero incubo per chiunque abbia bambini piccoli o nipotini come me...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Ancora troppo poco

Torturato a vita

Con un bel palo nel c..o ogni giorno più grosso
    probabilmente verrà fuori che la tortura e il palo in culo gliel'aveva gia' riservato qualcuno da bambino ...
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    non è che consoli molto il punire il pedofilo...io mi domando: ma non c'è modo di scoprire prima che uno ha certe tendenze e magari curarlo? a me di fare a fette uno che ha abusato di un bambino, che ne sarà segnato per tutta la vita e che si dice possa diventare a sua volta un violento,non è che mi entusiasmi,anche perchè uno ne pigli e cento ne lasci nell'ombra...
    esatto. Il mio dubbio è che sia stato colpito l'attore, ma non il "regista" ( che probabilmene si masturberà ripetutamente su quete cose ).

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mo Visualizza Messaggio
    Nelle carceri thai (a quanto ne so) è facile che non duri neanche quei 20 che vogliono dargli, e il tempo che sopravviverà sarà qualcosa meno che un inferno.
    Ma non mi dispiace per niente, in questo caso.
    Verissimo!!! io gli auguro di sopravvivere per rimanerci una trentina d'anni al limite della sopravvivenza ...minimo..

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    aggiungo che oltre aalo schifo,queste persone mi sembrano un vero incubo per chiunque abbia bambini piccoli o nipotini come me...
    Purtroppo i deliri da onnipotenza di questo tipo sono incurabili...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •