http://wiadomosci.onet.pl/wybory2007/0,0,2,live.html
Ottima notizia per la Polonia e tutta l'Unione Europea!![]()
...e uno!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
e il fratello?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
si ma la Svizzera???![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Sì infatti. Grande risultato in Polonia, pessimo in svizzera.
C'è da dire che per la UE conta più la prima della seconda.
Ma da un punto di vista di "clima politico" il voto svizzero è un campanello d'allarme terrificante; perchè quell'aria non si respira solo nei cantoni ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
terrificante,già.un prototipo di egoismo bello grasso,i comodi a noi gli incomodi fuori dai confini....
un fantasmino tutto rattoppato e zozzetto che non riesco a cacciare dal mio comodino,e che spesso per svegliarmi e propormi i suoi incubi mi fa cadere telefonino o sveglia,mi diceva che questi qui,gli svizzeri,dopo Melegnano ,battaglia persa nel milanese,mi pare,non avevano avuto altro che un periodo di neutralità,pace e prosperità,qualcosa come cinquecento anni di pace,mica niente...e che forse qualche sciaguretta confederale gli ci vorrebbe,per capire come va per gli altri,mica per cattiveria....e per capire quanto sia veleno il manifesto con le pecore bianche che caccian la nera.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Mah...la Svizzera non è più quel paradiso terrestre che sognavano tutti e se ne sono accorti, mo vediamo come evolve....
certo che pure qua un pò di fogli di via ai delinquenti non farebbero male, lo richiedono loro stessi, secondo me aiuterebbe l'integrazione di quelli bravi che qui si fanno un mazzo tanto!, io vedo qui in valle, la stragrande maggioranza lavora e si comporta bene, eppure più di una volta qualcuno di loro è venuto a chiedermi casa lontano dai "loro" luoghi di maggiore concentrazione, dicendomi che i loro connazionali fanno casini e non si comportano bene, così per quelle poche mele marcie ci vanno di mezzo tutti!.
![]()
Segnalibri