Guai a voi, che entrate in quei luoghi di perdizione \o\ ...
sabato mattina sono andato a vedere il nuovo centro commerciale che hanno aperto a Fiumicino. Giro per i negozi di elettronica (ok) e di abbigliamento (
) quando ad un certo punto non credo ai miei occhi )O/O(:
entro nel negozio
20071020167.jpg
estasiato:
20071020168.jpg
il negozio della Lindt, tutto Lindt, solo Lindt. Sembravo un bambino che ha appena scoperto il barattolo della nutella nascosto dalla madre. Giravo per il negozio caricando quà e là le cioccolate presenti sugli scaffali e mi sono contenuto perchè a casa ho la mia scorta invernale
che sorpresa![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Eh eh eh... La ''fabbrica'' della Lindt italiana e' qui ad un passo da casa mia...
Con annesso spaccio...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
devo provare il fondente al 99% di cacao
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
per me è veramente tosto mangiare quella al 99%. Arrivo all'85% senza problemi, ma al 99% ... è troppo amara, sembra fiele.
Diciamo pure che per gustare quella al 99% non devi masticarla (cosa che ho sempre fatto io) ma lasciare il pezzetto sotto la lingua e farla sciogliere lentamente. A quel punto te la gusti meglio
Segnalibri