Discretamente, ora vado all'ASL a farmi fare l'antitetanica..... ho visto che la copertura è scaduta nel 2004.
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Meglio farla, l'antitetanica, poi i glutei sono i suoi....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Scemo...
Fatta.... sono a posto per altri 10 anni, Diego l'ha fatta qualche mese fa, lui col suo lavoro è meglio si tenga ben vaccinato, e continuava....ma vai a farla anche tu che ti costa? Allora visto che l'altro ieri mi sono infilzato con del fil di ferro arrugginito mi son detto....ma sì cià che vado, tanto qui non è Milano, infatti sono entrato all'ASL ed eran li ad aspettare qualcuno
, ci ho messo 3 minuti
.
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Comunque lo aiuto anch'io eh, infatti Domenica mi son fatto ben male, tra l'altro ho dovuto finire il lavoro in giardino prima di andarmi a disinfettare, insomma taglio con fil di ferro vecchio di decenni, terra e sangue molto d'accordo non vanno, sai mai.... con la sfiga che viaggia a 10 decimi. Comunque non senti una mazza, punturina da nulla sulla spalla e via
.
![]()
Segnalibri