Mah fortunatamente di notte la schiena non fa male ma appena mi sono alzato tac è ritornato immediatamente il male.
Comunque ho notato che gli antidolorifici non mi fanno più nulla:il Flector proprio nulla,il Muscoril intramuscolo qualcosa in più ma nulla...oggi cosa faccio?mi sparo un flebone di Toradol?![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Derivati del Fentanyl sarebbero stati utilizzati nell'operazione di liberazione degli ostaggi durante la crisi del Teatro Dubrovka di Mosca
Ambe' allora: ne erano morti un sacco in quell'operazione di liberazione, non so quanto fosse indicato.
Cmq anche il Toradol è abbastanza forte, l'avevano prescritto a mia madre quando all'ospedale avevano scambiato la rottura in corso dell'aneurisma cerebrale per un mal di testa. Un pochino gliel'aveva fatto passare.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Niente la schiena non fa che peggiorare...ormai è indolenzito tutto il basso dorso.
E' un fastidio enorme perchè non si riesce a stare nemmeno seduti...ma porca eva.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Nonostante la giovine età (con la "i") dalla descrizione potrebbe trattarsi della classica discopatia (ernia al disco o schiacciamento vertebre, detta volgarmente colpo della strega) per la quale, se non particolarmente grave, esiste una sola cura: ginnastica specifica una volta superato il fatto acuto, nuoto meglio ancora perché ti stira la colonna vertebrale, ma dev'essere giornaliero e costante. Dal fatto acuto si guarisce soltanto con punture di muscoril misto qualcos'altro, dolorose ma passa.![]()
Segnalibri