"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
mi annoio e tanto.
ho caldo! ma possibile che nella mia macchina debba sempre fare tanto caldo?
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
covo l'influenza![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
avete presente quei giorni in cui vi pentite di un sacco di scelte che avete fatto?
Ecco,oggi è uno di quello.
Sono sorti un sacco di problemi con il pagamento delle tasse,l'esenzione pare essere arrivata in ritardo e mi tocca pagare le tasse e non ho il becco di un quattrino...
Ho consegnato un lavoro di fisica per cui mi ero fatto un mazzo gigantesco,prima me l'hanno perso poi me l'hanno ritrovato e valutato 9/20...
Vado a lezione e vedo tutti allegri,felici,distratti...io non sono uscito una sera che sia una da quando sono qui,non mi sono concesso il benchè minimo extra...mi faccio un paiolo tanto e non ottengo risultati soddisfacenti...
Insomma prenderei le mie robe e tornerei volentieri a casa.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Edo, in generale, va un po' a caghè. :D
Oggi mi sembra di aver scelto la facoltà sbagliata. peraltro non ho ancora iniziato ma è troppo tardi per cambiare.
Sono comunque vagamente contento del fatto che presto mi dovrebbe arrivare una borsa di studio dell'ordine di qualche centinaio di euro, e non fa mai male :D
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri