Pagina 1255 di 1583 PrimaPrima ... 25575511551205124512531254125512561257126513051355 ... UltimaUltima
Risultati da 12,541 a 12,550 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

ValgerolaWK
    Ospite

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    anche quello è vero,ma ammetto che spesso mi manca anche la mia valle...(adesso mi sente il NoSync e mi manda dritto sulle ortiche)...
    Intanto lui è a Milano mica in capo al mondo come tu, insomma in meno di un'ora (presumo) è a Valle Mosso, anzi conoscendo la sua guida in 20 minuti è sù.

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ValgerolaWK Visualizza Messaggio
    Intanto lui è a Milano mica in capo al mondo come tu, insomma in meno di un'ora (presumo) è a Valle Mosso, anzi conoscendo la sua guida in 20 minuti è sù.
    sì ma quando mi sente dire che mi manca la valsessera solitamente mi manda a cagare

no comment sulla sua guida,quando ci sono sù anch'io in macchina o lo sto seguendo con la macchina si contiene...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sverigo84 Visualizza Messaggio
    Sabato c e il matrimonio della sorella della mia fidanzata. Mezza svezia tra i maroni, tutti rigorosamente sconosciuti e "graditissimi ospiti" a casa nostra venuti per il grande evento di sabato. Risultato sara una marea di stranieri E sconosciuti UBRIACHI. Beh, venderei un rene per essere nella mia genova adesso e "perdermi" quest occasione per sentirmi "fuori luogo" e collezionare qualche bella figura di merda......
    mmmh....te secondo me prima o poi torni a Genova......

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

***eleonora***
    Ospite

mi annoio e tanto.

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

ho caldo! ma possibile che nella mia macchina debba sempre fare tanto caldo?
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

ValgerolaWK
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    sì ma quando mi sente dire che mi manca la valsessera solitamente mi manda a cagare

no comment sulla sua guida,quando ci sono sù anch'io in macchina o lo sto seguendo con la macchina si contiene...
    Normale amministrazione

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

covo l'influenza

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

avete presente quei giorni in cui vi pentite di un sacco di scelte che avete fatto?
    Ecco,oggi è uno di quello.
    Sono sorti un sacco di problemi con il pagamento delle tasse,l'esenzione pare essere arrivata in ritardo e mi tocca pagare le tasse e non ho il becco di un quattrino...
    Ho consegnato un lavoro di fisica per cui mi ero fatto un mazzo gigantesco,prima me l'hanno perso poi me l'hanno ritrovato e valutato 9/20...
    Vado a lezione e vedo tutti allegri,felici,distratti...io non sono uscito una sera che sia una da quando sono qui,non mi sono concesso il benchè minimo extra...mi faccio un paiolo tanto e non ottengo risultati soddisfacenti...

Insomma prenderei le mie robe e tornerei volentieri a casa.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito

Edo, in generale, va un po' a caghè. :D

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Oggi mi sembra di aver scelto la facoltà sbagliata. peraltro non ho ancora iniziato ma è troppo tardi per cambiare.

Sono comunque vagamente contento del fatto che presto mi dovrebbe arrivare una borsa di studio dell'ordine di qualche centinaio di euro, e non fa mai male :D
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •