Pagina 1279 di 1583 PrimaPrima ... 27977911791229126912771278127912801281128913291379 ... UltimaUltima
Risultati da 12,781 a 12,790 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    anche quello è vero...però il dover sempre dimostrare qualcosa a qualcuno,dopo un po' mi stufo!
    un bel superenalotto e vedi come prenderei il tutto più alla leggera,mi alzerei al mattino senza tutti questi patemi d'animo...
    oppure compro 4 mucche e faccio il marghè!
    E' quello che dico sempre anche io! Ma buttiamoci tutti nell'agricoltura! Magari nelle Langhe, che così non ci facciamo mancare nemmeno la neve!

Ah ovviamente se vinco un centinaio di milioni al Superenalotto qualche milioncino te lo faccio recapitare ma non pretendere troppo eh, dovrai accontentarti di 5-6 milioni massimo. So che è poco ma bisogna sapersi arrangiare.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Tra l'altro gli agricoltori non pagano le tasse, mi sembra un'ottima idea.

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Pensavo volessi fare il broker a Wall Street..
    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    E' quello che dico sempre anche io! Ma buttiamoci tutti nell'agricoltura! Magari nelle Langhe, che così non ci facciamo mancare nemmeno la neve!

Ah ovviamente se vinco un centinaio di milioni al Superenalotto qualche milioncino te lo faccio recapitare ma non pretendere troppo eh, dovrai accontentarti di 5-6 milioni massimo. So che è poco ma bisogna sapersi arrangiare.
    Pensa te se non saltavi fuori Leo!

No io veramente mi stupisco di come certa gente possa sopportare una sorta di spada di damocle (o zappa di damocle per dirla alla biscardi) ogni singolo giorno della loro vita adulta.
    Si vede che hanno imparato a gestire la cosa,io non ci sono ancora arrivato e a quanto capisco sono ancora molto lontano.

Ma non dirmelo due volte,vinciamo il superenalotto,apriamo una azienda vinicola nelle Langhe,roba di nicchia eh...poche bottiglie ma di grande valore.Mi alzerei tutte le mattine vedendo le colline dal mio balcone...altro che questa stanza 4x4 con i poster dei radiohead...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    146 Post(s)

Pensa te se non saltavi fuori Leo!

No io veramente mi stupisco di come certa gente possa sopportare una sorta di spada di damocle (o zappa di damocle per dirla alla biscardi) ogni singolo giorno della loro vita adulta.
    Si vede che hanno imparato a gestire la cosa,io non ci sono ancora arrivato e a quanto capisco sono ancora molto lontano.

Ma non dirmelo due volte,vinciamo il superenalotto,apriamo una azienda vinicola nelle Langhe,roba di nicchia eh...poche bottiglie ma di grande valore.Mi alzerei tutte le mattine vedendo le colline dal mio balcone...altro che questa stanza 4x4 con i poster dei radiohead...
    Io dalla mia terrazza però vedo i Colli Albani e i Monti Prenestini da una distanza di 30-40 km in linea d'aria, va bene lo stesso?
    ps. io in camera mia ho il poster di Lady Oscar e non ce l'ho messo io
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Io dalla mia terrazza però vedo i Colli Albani e i Monti Prenestini da una distanza di 30-40 km in linea d'aria, va bene lo stesso?
    ps. io in camera mia ho il poster di Lady Oscar e non ce l'ho messo io
    diciamo che personalmente le Langhe non hanno rivali,nemmeno il Chianti e dintorni...sono emotivamente uno da grandi rossi,da nebbioli piuttosto che da bianco dei castelli...

"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Tra l'altro gli agricoltori non pagano le tasse, mi sembra un'ottima idea.
    E ultimamente, soprattutto, hanno dei guadagni colossali

Menzionato
    146 Post(s)

diciamo che personalmente le Langhe non hanno rivali,nemmeno il Chianti e dintorni...sono emotivamente uno da grandi rossi,da nebbioli piuttosto che da bianco dei castelli...

più che altro il vino della zona mi fa pensare ai piatti che potrebbe accompagnare....maaaamma già avevo fame prima adesso ancora di più.

Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Menzionato
    1 Post(s)

Thumbs down Re: Come vi sentite oggi??

avete presente quelle volte che volete spaccare tutto?

ecco, questo è uno di quei giorni... anzi ormai sono 5 mesi che sto così

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Mi sento strano: acidità a livelli stellare, dolori di pancia anche forti da due giorni tipo da corsa immediatamente alla toilette ma niente squaraus. Ora si aggiunge cerchio alla testa, sensazione di ronzio muscolare (il mio tipico pre-influenza) e ho una FAME inaudita. Intanto il mio collega è in mutua da stamattina e se me ne vado pure io lasciamo il nostro settore completamente scoperto, c'hanno già minacciato di non fare più mutua negli stessi giorni... beh si attaccano.
    Citazione Originariamente Scritto da Ska` Visualizza Messaggio
    Non sottovaluterei questi sintomi

Immagine
    volevo chiederglielo anch'io!
    non e' che sei incinto?
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio

E' una guerra la vita! Purtroppo è così, fatti forza. Le fregature anche gravi capitano a tutti. Si deve sgomitare sempre, non solo adesso ma anche fra 20 0 30 anni per noi sarà sempre o quasi una fregatura! Di problemi ce ne saranno sempre, a chi più e a chi meno, questo sì. Però almeno che si sgomiti per una cosa che ci piace, tanto comunque bisogna patire, ma almeno si hanno soddisfazioni!

P.S. : saluti a tua madre
    quoto al 100%. eh,purtroppo,a volte,è peggio di una guerra, e poi quando ci si mettono anche gli altri a romperti le uova nel paniere oppure a complicartela ulteriormente..
    Ci sono certi giorni che vorrei chiudermi in un eremo e non uscirci per il resto dei miei giorni
    vabbè comunque oggi va meglio della settimana scorsa, speriamo che duri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •