E' quello che dico sempre anche io! Ma buttiamoci tutti nell'agricoltura! Magari nelle Langhe, che così non ci facciamo mancare nemmeno la neve!
Ah ovviamente se vinco un centinaio di milioni al Superenalotto qualche milioncino te lo faccio recapitarema non pretendere troppo eh, dovrai accontentarti di 5-6 milioni massimo. So che è poco ma bisogna sapersi arrangiare.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Tra l'altro gli agricoltori non pagano le tasse, mi sembra un'ottima idea.
Pensa te se non saltavi fuori Leo!
No io veramente mi stupisco di come certa gente possa sopportare una sorta di spada di damocle (o zappa di damocle per dirla alla biscardi) ogni singolo giorno della loro vita adulta.
Si vede che hanno imparato a gestire la cosa,io non ci sono ancora arrivato e a quanto capisco sono ancora molto lontano.
Ma non dirmelo due volte,vinciamo il superenalotto,apriamo una azienda vinicola nelle Langhe,roba di nicchia eh...poche bottiglie ma di grande valore.Mi alzerei tutte le mattine vedendo le colline dal mio balcone...altro che questa stanza 4x4 con i poster dei radiohead...![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
avete presente quelle volte che volete spaccare tutto?
ecco, questo è uno di quei giorni... anzi ormai sono 5 mesi che sto così
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
quoto al 100%. eh,purtroppo,a volte,è peggio di una guerra, e poi quando ci si mettono anche gli altri a romperti le uova nel paniere oppure a complicartela ulteriormente..
Ci sono certi giorni che vorrei chiudermi in un eremo e non uscirci per il resto dei miei giorni
vabbè comunque oggi va meglio della settimana scorsa, speriamo che duri
![]()
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Segnalibri