dopo una settimana passata sugli sci..... rientro a casa e trovo un clima tardo primaverile.... come dovrei sentirmi??????
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Mister Sandman, bring me a dream, make her the cutest that I've ever seen, give her two lips like roses and clover
and tell her that lonesome nights are oooverr
Sandman, I'm so alone, I've got nobody to call my own,
please turn on your magic beam,
Mister Sandman bring me a dream!
(ecco come mi sento)
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Ho letto questa mattina su un quotidiano locale che ieri e' deceduto un bimbo di 5 anni di meningite: era di Boffetto, contrada della qui vicina Piateda.
Quando leggo queste cose mi si forma subito una sorta di "groppo in gola" e, immediatamente, il pensiero va a mio figlio: credo sia una cosa "istintiva", forse nemmeno troppo "razionale" ma tant'e', il solo "immaginare" una cosa simile mi fa stare male, ora !
Passera' velocemente, di solito e' cosi': questa sera, quando tornero' a casa, il "solito" abbraccio a mio figlio avra' comunque un qualche cosa di diverso...
Un pensiero va al piccolo e sfortunato Alessandro, vittima di tale atroce malattia, e alla sua famiglia.
Quando poi senti questi casi nella nostra in fondo piccola realtà fa ancora più impressione, soprattutto se si tratta di bambini o persone molto giovani, anch'io pur non avendo figli una quindicina di giorni fa leggendo su vaol.it della morte di una bambina di 8 anni per tumore al cervello a Dervio sono rimasto veramente angosciato!
Ieri sera ancora un po' di febbricola, con il risultato che mi trovo ancora ai "domiciliari" e perlomeno fino a domani, se la cosa non dovesse finalmente risolversi, così rimarrò. Superando ampiamente la soglia della settimana.
Mi sento debole, ma non vedo l'ora di riprendere ad uscire, a lavorare....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Discretamente bene...le settimane sembrano volare in questo secondo semestre...il che non fa che riempirmi di gioia.
Tra 2 settimane piccolo break in patria per vedermi il debutto di mio fratello col suo trio jazz al Bia' Jazz Festival il 26 febbraio:
Jazz News: Bia' Jazz Fest - Abbiategrasso (MI) - 19 feb-4 mar
poi il 28 si laurea,poi il 2 ritorno,con donzella al seguito,in quel di Edinbra' per le ultime 3 settimane di lezione.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri