una merda.
dopo tre mesi che l'ho sfangata mi sono beccato l'influenza..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
ellamiseria niente da marzo a settembre?
al Poli invece si va a lezione da ottobre a fine gennaio e da marzo a fine giugno
(le bellissime lezioni di Analisi Matematica 2 nelle aule Trifoglio con 40°C [misurati con termometro] senza poter aprire le finestre perchè erano avvitate)
esami a febbraio, luglio e settembre (a volte sforano in agosto)
sul come mi sento oggi.... sto mandando letterelmente a quel paese il computer perchè il programma della tesi funziona solo con Safari
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
le lezioni finiscono attorno al 20 marzo...poi si ha una pausa di circa un mese e poi la sessione d'esame che teoricamente si riduce ad una settimana/10 giorni poi nisba...c'è da tenere in conto che se si sbaglia un esame in qualsivoglia sessione lo si può dare solo ad agosto e che non puoi sbagliare l'esame due volte.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
A me questo tipo di "rigidità" piace...voglio dire, è un bell'incentivo a studiarsi le cose bene ed evidentemente funziona visto che in inglese non esiste nemmeno un'espressione per descrivere gli studenti fuori corso!
Vai così Edo!
Io invece mi sto seriamente interrogando sull'utilità di ciò che faccio. Ma seriamente. Forse dovrei abbandonare l'università ed andare a fare il segretario da qualche parte.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri