Volevi dire ERE vero
Noi comunque a Rasura potremmo già averlo poichè confiniamo con Mellarolo (frazione di Cosio Valtellino), orbene Mellarolo e Sacco (entrambi appunto frazioni di Cosio) sono metanizzati dato che sono sotto un comune di fondovalle, allacciare una tubatura che colleghi Mellarolo alla rete GPL di Rasura sarebbe una sciocchezza, peccato che la società che distribuisce GPL a Rasura (proprietaria della rete esistente) col cavolo che pensi di distribuire metano al posto del GPL visto che il GPL costa mi pare 17 volte di più.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
a Valfurva siamo messi ancora meglio
ogni casa ha una botte per il gasolio e a volte una per il GPL ma sono rarissime (ne avrò viste due o tre in tutto il paese)
da noi girano di più le bombole
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Nervoso.....
La prossima settimana sarò a Modena, ma non per un soggiorno di piacere....
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
come se mi stesse per arrivare l'influenza.... faro' finta di nulla e vediamo se passa oltre.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
i denti non mi fanno + male
in compenso un dolore forte al braccio sx
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Un periodo veramente no: grandissimi sbalzi di umore in brevissimi termini, insoddisfatto di me stesso e di quasi tutto quello che mi circonda, grandissima carenza di affetto e infine, ciliegina sulla torta.. ho preso una cotta in pochissimi giorni che mi sta completamente stendendo.
Ditemi che è solo l'età.. e che con il passare degli anni a queste cose ci riderò solo su![]()
Segnalibri