Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
sono stanco di andare a lavorare...
che 2 palle...
ancora super arrabbiato
sfiga finale in una stagione super sfigata
CSI - Comitato di Bergamo
Sono stanco di andare a scuola..... manca meno di un mese, ho da recuperare qualcosa, voglia zero, stimoli sottozero. Ma che è? a scuola a NESSUNOva di studiare, sono spariti i secchioni lo giuro!!! ho preso un 5 in fisica tempo fa ( IO!!!!! che avevo 9) e la più brava della classe con ingglese materia preferita oggi ha preso addirittura un impreparato...
Latro che terremoto a Roma, terremoto scolastico questo è....
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Mi sento stanco, sfiduciato, senza futuro. Non so ancora se fare Medicina l'anno prossimo, è questo è assurdo perché normalmente dopo un anno di università (buttato?) si dovrebbero avere le idee chiare.
@Knopfler: come ti capisco. E col senno di poi posso dirti: fregatene altamente. Io sono uscito col cento ma, a parte che non ho pagato la prima rata delle tasse universitarie (comunque non altissima), quel voto non mi è servito a niente e non mi servirà mai a niente. La gratificazione personale è sparita ben presto, anche vedendo gente che ha preso sessanta o sessantadue ed attualmente sembra avere un futuro più roseo del mio. Vai tranquillo, studia quello che ti senti di studiare e non farti paranoie inutili. Saranno consigli banali, ma tant'è.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Bene bene, si vede che è arrivato maggio
in due giorni sono riuscito a scrivere 27 pagine di appunti
maggio è il mese in cui rendo di più
al contrario, novembre è quello peggiore...
bon, vado a dormire, devo ricaricare le batterie...
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Segnalibri