Più che oggi.. in questi giorni.. e cioè, malissimo!
Ho preso una dannata cotta e sono nel bel mezzo della fase, quella che ti fa sbattere la testa ovunque.
Non credevo che all'alba dei 20 anni tutto ciò potesse ancora accadere...invece sono qui, proprio come quando avevo 14 anni..a pensarla e ripensarla, vederla sempre e.. ripensarla di nuovo.
L'altra sera ci siamo dichiarati, usciamo assieme da Maggio.. ma solo in questi ultimi giorni è scattato qualcosa!
Stasera eravamo ad un passo dal bacio, non mi sono spinto perchè ho avuto una grandissima paura della conseguenza.. non vorrei rovinare niente..alla fine ci tengo proprio come persona!
No cavolo.. adesso proprio non ci voleva.. in questo periodo, poi...
scusa eh.. ma se vi siete dichiarati che problema c'è a baciarla?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Non c'è nulla di strano, mia moglie l'ho conosciuta a 21 anni ed è scoppiato l'amore, 9 anni di fidanzamento e il 20 settembre si festeggia il primo anniversario di matrimonio, quindi come vedi............fatevi travolgere dall'amore e dalla passione e mettetevi nelle mani di Dio, andrà come deve andare.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
dipende cosa si sono dichiarati!da quel che mi pare di capire, la dichiarazione è relativa all'interesse che hanno l'uno nei confronti dell'altro, quindi non farti paranoie sul fatto di baciarla, non esitare, non far si che lei pensi che sei indeciso e che finisca con lei a fare il primo passo....la prima cosa che una donna guarda in un uomo è la sicurezza e la decisione, perchè la donna cerca anche una sorta di protezione dal suo uomo....
se poi la dichiarazione che vi siete fatti è quella dei redditi non so....se è come la mia, non hai grosse possibilità![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
ma infatti, beh, io con la mia "lei" alla terza uscita ho capito senza doverci dichiarare che il terreno era assai fertile
se avessi aspetttato lei (più timida di me) non so quanto tempo sarebbe passato, ho agito io e bon
il primo passo tocca all'omo, ajè nient da fè!![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri