Pagina 1459 di 1583 PrimaPrima ... 45995913591409144914571458145914601461146915091559 ... UltimaUltima
Risultati da 14,581 a 14,590 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

Più che oggi.. in questi giorni.. e cioè, malissimo!
    Ho preso una dannata cotta e sono nel bel mezzo della fase, quella che ti fa sbattere la testa ovunque.
    Non credevo che all'alba dei 20 anni tutto ciò potesse ancora accadere...invece sono qui, proprio come quando avevo 14 anni..a pensarla e ripensarla, vederla sempre e.. ripensarla di nuovo.
    L'altra sera ci siamo dichiarati, usciamo assieme da Maggio.. ma solo in questi ultimi giorni è scattato qualcosa!
    Stasera eravamo ad un passo dal bacio, non mi sono spinto perchè ho avuto una grandissima paura della conseguenza.. non vorrei rovinare niente..alla fine ci tengo proprio come persona!

No cavolo.. adesso proprio non ci voleva.. in questo periodo, poi...
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

scusa eh.. ma se vi siete dichiarati che problema c'è a baciarla?
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gimmy_85 Visualizza Messaggio
    Ma e possibile che la gente più aperta qua(dove abito io) sia quella che non si faccia i cavoli suoi , che non ti rispetta e tenta di predersi confidenza , insultandoti e mancadoti di rispetto???

Volevo bere un caffè in santa pace e relax al bar , ma ho trovato il solito tipo che beveva vecchia romagna , coi figli, che diceva a loro di non guardarmi che ero bruttoe non mi lasciava in pace

Va bene ok , capisco che son brutto , ma non capisce quelle che mi fa male sentire queste cose? ora sono un po alterato , la prox volta se non ci sono i figli gli accendo la faccia di pugni , anche se ho poca forza e son magro
    Certo che pure tu gimmy............cambia bar, ce ne saranno altri in zona!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Più che oggi.. in questi giorni.. e cioè, malissimo!
    Ho preso una dannata cotta e sono nel bel mezzo della fase, quella che ti fa sbattere la testa ovunque.
    Non credevo che all'alba dei 20 anni tutto ciò potesse ancora accadere...invece sono qui, proprio come quando avevo 14 anni..a pensarla e ripensarla, vederla sempre e.. ripensarla di nuovo.
    L'altra sera ci siamo dichiarati, usciamo assieme da Maggio.. ma solo in questi ultimi giorni è scattato qualcosa!
    Stasera eravamo ad un passo dal bacio, non mi sono spinto perchè ho avuto una grandissima paura della conseguenza.. non vorrei rovinare niente..alla fine ci tengo proprio come persona!

No cavolo.. adesso proprio non ci voleva.. in questo periodo, poi...
    Non c'è nulla di strano, mia moglie l'ho conosciuta a 21 anni ed è scoppiato l'amore, 9 anni di fidanzamento e il 20 settembre si festeggia il primo anniversario di matrimonio, quindi come vedi............fatevi travolgere dall'amore e dalla passione e mettetevi nelle mani di Dio, andrà come deve andare.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."

[/URL][/B]

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    dipende cosa si sono dichiarati!da quel che mi pare di capire, la dichiarazione è relativa all'interesse che hanno l'uno nei confronti dell'altro, quindi non farti paranoie sul fatto di baciarla, non esitare, non far si che lei pensi che sei indeciso e che finisca con lei a fare il primo passo....la prima cosa che una donna guarda in un uomo è la sicurezza e la decisione, perchè la donna cerca anche una sorta di protezione dal suo uomo....
    se poi la dichiarazione che vi siete fatti è quella dei redditi non so....se è come la mia, non hai grosse possibilità
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    dipende cosa si sono dichiarati!da quel che mi pare di capire, la dichiarazione è relativa all'interesse che hanno l'uno nei confronti dell'altro, quindi non farti paranoie sul fatto di baciarla, non esitare, non far si che lei pensi che sei indeciso e che finisca con lei a fare il primo passo....la prima cosa che una donna guarda in un uomo è la sicurezza e la decisione, perchè la donna cerca anche una sorta di protezione dal suo uomo....
    se poi la dichiarazione che vi siete fatti è quella dei redditi non so....se è come la mia, non hai grosse possibilità
    Quoto, intervento giusto e simpatico.

[/URL][/B]

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio

ma infatti, beh, io con la mia "lei" alla terza uscita ho capito senza doverci dichiarare che il terreno era assai fertile

se avessi aspetttato lei (più timida di me) non so quanto tempo sarebbe passato, ho agito io e bon

il primo passo tocca all'omo, ajè nient da fè!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    gia'... anche perche' la "dichiarazione" normalmente avviene proprio in quella maniera piu' che a parole....
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    gia'... anche perche' la "dichiarazione" normalmente avviene proprio in quella maniera piu' che a parole....
    esatto

io avevo biascicato una frase idiota, e poi ho fatto che abbracciarla e baciarla, senza tante menate

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    tecnicamente dicesi "dichairazione tacita d'intenti"
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •