Pagina 1467 di 1583 PrimaPrima ... 46796713671417145714651466146714681469147715171567 ... UltimaUltima
Risultati da 14,661 a 14,670 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Il dilemma della mia vita è proprio questo.... anzitutto diciamolo chiaro...esser single a 40 anni è una MERDA, altro che balle... altro che ringraziamenti...dico solo:VAFFANCULO, altro che grazie.... vaffanculo a tutte quelle che mi hanno tirato bidoni e lasciato in mezzo a una strada e vaffanculo anche a ME, per tutti i miei errori e insicurezze e menate...

Gli amici sono finiti... kaputt! O se ne sono andati tutti via oppure ormai sono "blindati" dalla loro vita di carrozzine, pannolini, moglie e figli... al Bar ? Ci vado la mattina, da solo, a fare colazione (in genere la faccio a casa, anzi...)... in discoteca nessun problema...sempre odiata, mai andato.... e poi?

Ti si chiudono i muri di casa addosso... ti chiedi in alcuni momenti che senso abbia vivere oppure "ma sarà sempre così sino alla vecchiaia? TUTTO QUI ?!?"... e, peggio, ti chiedi che ne sarà di te quando papà e mamma non ci saranno più e nessuno ti telefonerà anche solo per chiederti "COME VA"....

questa è metà della storia...l'altra metà però è che , nonostante tutto, NON desidero avere a che fare con :famiglia, figli, pannolini, pappe, nottate in bianco, pediatri, ecc.....

... e quindi? Dilemma...

Le POCHISSIME che mi si avvicinano, nella rara ipotesi che son sole, hanno il chiodo fisso : famiglia, figli....

insomma, è la fase più merdosa di tutta la mia vita... certe volte vorrei avere già 60 anni, tanti problemi sarebbero risolti... mi sono proprio rotto, ma ROTTO (infatti il mio fisico sta cominciando a cedere)

C.
    la prima parte che hai scritto è la solita storia che sento dai miei amici single;
    quindi appunto, non mi dici nulla di nuovo e peraltro condivido appieno.
    La seconda parte Claudio (anche in questo caso, non voglio assolutamente giudicare nessuno) però non condivido,
    specialmente perchè ti rendi conto che essere in questa situazione e avere un futuro di solitudine ti fa cadere nello sconforto;
    quindi posso capire che i figli (ma anche solo le mogli per carità) sono dei sacrifici in tutti i sensi ,
    ma è un passo che bisogna fare, e lasciatelo dire,
    con tuo figlio questi sacrifici saranno pure faticosi, ma li si fanno con grande piacere!
    Insomma, è un pò come volere essere avvocati ma non avere voglia di studiare, capisci,
    da una parte bisogna cedere e specialmente darsi da fare, sacrificarsi e andare anche contro i propri istinti....te lo avranno detto tutti e te lo dico pure io che la famiglia è stress, preoccupazione, sacrifici, rinuncia e tutto il resto,
    ma sarai ripagato con un sorriso e un abbraccio di un bimbo, il tuo....meglio di qualunque cosa al mondo....fidati !
    E comunque stare da soli è terrificante!
    Preferisco quindi essere "prigioniero" di una famiglia con tutti i suoi lati positivi e negativi,
    che essere libero ma schifosamente solo!

Non voglio dire a nessuno come si deve vivere,
    ma da padre e da marito, ti dico pensaci ora, prima che sia troppo tardi!

un abbraccio Cla, perchè oggi mi sembri davvero giù!

Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Brezza tesa
    Monza est(Mb) residenza estiva Berchidda:sardegna prov(OT)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    la prima parte che hai scritto è la solita storia che sento dai miei amici single;
    quindi appunto, non mi dici nulla di nuovo e peraltro condivido appieno.
    La seconda parte Claudio (anche in questo caso, non voglio assolutamente giudicare nessuno) però non condivido,
    specialmente perchè ti rendi conto che essere in questa situazione e avere un futuro di solitudine ti fa cadere nello sconforto;
    quindi posso capire che i figli (ma anche solo le mogli per carità) sono dei sacrifici in tutti i sensi ,
    ma è un passo che bisogna fare, e lasciatelo dire,
    con tuo figlio questi sacrifici saranno pure faticosi, ma li si fanno con grande piacere!
    Insomma, è un pò come volere essere avvocati ma non avere voglia di studiare, capisci,
    da una parte bisogna cedere e specialmente darsi da fare, sacrificarsi e andare anche contro i propri istinti....te lo avranno detto tutti e te lo dico pure io che la famiglia è stress, preoccupazione, sacrifici, rinuncia e tutto il resto,
    ma sarai ripagato con un sorriso e un abbraccio di un bimbo, il tuo....meglio di qualunque cosa al mondo....fidati !
    E comunque stare da soli è terrificante!
    Preferisco quindi essere "prigioniero" di una famiglia con tutti i suoi lati positivi e negativi,
    che essere libero ma schifosamente solo!

Non voglio dire a nessuno come si deve vivere,
    ma da padre e da marito, ti dico pensaci ora, prima che sia troppo tardi!

un abbraccio Cla, perchè oggi mi sembri davvero giù!

Pensa a me a 25 anni gia da solo

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gimmy_85 Visualizza Messaggio
    e quando sono fuori non mi si avvicina nessuna ..........mi chiedo che fine farò , senza mai aver avuto un esperienza a 25 anni , se non e che le sto inziando a fare adesso , è troppo tardi??

ma ci stai prendendo per il culo o cosa?
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Menzionato
    0 Post(s)

Pensa a me a 25 anni gia da solo
    Gimmy, è meglio essere soli a 25 anni piuttosto che 40.
    Comunque mi sembra che anche tu ti stai facendo un mucchio di menate....non hai conosciuto questa tipa al centro commerciale con la quale hai già....beh si insomma.....
    e saresti solo? Ti farei conoscere alcuni miei amici 35/38enni che non hanno mai probabilmente nemmeno baciato una ragazza,poi mi dici!

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio

ma ci stai prendendo per il culo o cosa?
    +

facciamo cosi , non scrivo più ,cosi evito di creare malintesi

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Gimmy, è meglio essere soli a 25 anni piuttosto che 40.
    Comunque mi sembra che anche tu ti stai facendo un mucchio di menate....non hai conosciuto questa tipa al centro commerciale con la quale hai già....beh si insomma.....
    e saresti solo? Ti farei conoscere alcuni miei amici 35/38enni che non hanno mai probabilmente nemmeno baciato una ragazza,poi mi dici!

Quindi a 25 anni non è troppo tardi per inziare a fare esperienze ???

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

non e' MAI tardi.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    0 Post(s)

ma scusa, esperienze di che tipo Gimmy?
    Hai sempre detto che in Sardegna le ragazze ti venivano a cercare loro,
    e poi pochi giorni fa hai avuto sta storiaccia con la tipa del centro commerciale con la quale hai già timbrato il cartellino ....
    Quindi niente di strano, mi sembri un tizio normale che di tanto in tanto se ne esce con qualcuna e/o ha qualche storia,
    ma non è che tutti gli altri escono e trombano al solo schiocchio di dita ....Wizard escluso ( ma lui le paga, nonostante crede che sia il suo profumo miracoloso)

Menzionato
    0 Post(s)

guarda Claudio...ho cambiato pure l'avatar per invogliarti
    Tempo fa sono rimasto più di due ore e mezzo a guardare e contemplare il mio piccolo Tommaso che dormiva; solo ed escluvivamente quello guardare il proprio figlio dormire! Non sai come mi ha tirato su da una giornataccia.
    Loro sono sacrifici,preoccupazioni e fatica,
    ma sanno come ripagarti!

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

e poi pochi giorni fa hai avuto sta storiaccia con la tipa del centro commerciale con la quale hai già timbrato il cartellino ....
    se non è un'esperienza quella...........
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •