la prima parte che hai scritto è la solita storia che sento dai miei amici single;
quindi appunto, non mi dici nulla di nuovo e peraltro condivido appieno.
La seconda parte Claudio (anche in questo caso, non voglio assolutamente giudicare nessuno) però non condivido,
specialmente perchè ti rendi conto che essere in questa situazione e avere un futuro di solitudine ti fa cadere nello sconforto;
quindi posso capire che i figli (ma anche solo le mogli per carità) sono dei sacrifici in tutti i sensi ,
ma è un passo che bisogna fare, e lasciatelo dire,
con tuo figlio questi sacrifici saranno pure faticosi, ma li si fanno con grande piacere!
Insomma, è un pò come volere essere avvocati ma non avere voglia di studiare, capisci,
da una parte bisogna cedere e specialmente darsi da fare, sacrificarsi e andare anche contro i propri istinti....te lo avranno detto tutti e te lo dico pure io che la famiglia è stress, preoccupazione, sacrifici, rinuncia e tutto il resto,
ma sarai ripagato con un sorriso e un abbraccio di un bimbo, il tuo....meglio di qualunque cosa al mondo....fidati !
E comunque stare da soli è terrificante!
Preferisco quindi essere "prigioniero" di una famiglia con tutti i suoi lati positivi e negativi,
che essere libero ma schifosamente solo!
Non voglio dire a nessuno come si deve vivere,
ma da padre e da marito, ti dico pensaci ora, prima che sia troppo tardi!
un abbraccio Cla, perchè oggi mi sembri davvero giù!
![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Gimmy, è meglio essere soli a 25 anni piuttosto che 40.
Comunque mi sembra che anche tu ti stai facendo un mucchio di menate....non hai conosciuto questa tipa al centro commerciale con la quale hai già....beh si insomma.....
e saresti solo? Ti farei conoscere alcuni miei amici 35/38enni che non hanno mai probabilmente nemmeno baciato una ragazza,poi mi dici!
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ma scusa, esperienze di che tipo Gimmy?
Hai sempre detto che in Sardegna le ragazze ti venivano a cercare loro,
e poi pochi giorni fa hai avuto sta storiaccia con la tipa del centro commerciale con la quale hai già timbrato il cartellino....
Quindi niente di strano, mi sembri un tizio normale che di tanto in tanto se ne esce con qualcuna e/o ha qualche storia,
ma non è che tutti gli altri escono e trombano al solo schiocchio di dita ....Wizard escluso ( ma lui le paga, nonostante crede che sia il suo profumo miracoloso)![]()
guarda Claudio...ho cambiato pure l'avatar per invogliarti
Tempo fa sono rimasto più di due ore e mezzo a guardare e contemplare il mio piccolo Tommaso che dormiva; solo ed escluvivamente quello guardare il proprio figlio dormire! Non sai come mi ha tirato su da una giornataccia.
Loro sono sacrifici,preoccupazioni e fatica,
ma sanno come ripagarti!
Segnalibri