di fronte ad un futuro pieno di incognite, ma cerco di essere positivo e di non aver paura.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ho dormito dieci ore e un quarto, sto da DIO.
Ieri sera alle 20.45 mi sono addormentato sul divano. Alle 21.15 il convivente, che voleva guardarsi un film, mi ha svegliato dicendomi gentilmente: "se devi dormire togliti da quel c. di divano e buttati sul letto". Così ho fatto. Alle due mi sono svegliato, sono andato in modalità semi-vegetale a spegnere il computer e a lavarmi i denti pensando "mi sveglierò alle cinque e poi non riuscirò più a dormire", invece ho fatto poi un'unica tirata fino a quando non è suonata la sveglia.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
sarebbe bello , se tutti quelli che ci devo pagare ,lo facessero , ne avremo tanto bisogno io e la mia famiglia
Compiaciuto del fatto che sia la collega che la segretaria, le quali hanno assistito alla scenata del capo contro di me lunedi mattina, mi diano pienamente ragione![]()
Finalmente alzare la voce è servito a qualcosa,abbiamo ottenuto almeno parte di quello che reclamavamo.
Venerdì produttivo che mi permette di lavorare in serenità anche nel week end.
Avanti così.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Vorrei un lavoro , non riesco a trovarne![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
possibilmente nel campo elettrico , quadri elettrici , plc ,programmazione di quadri ecc ecc ma non c'è ne , se va bene anche qualsiasi altra cosaanche mungere mi va bene
Sto cercando lavoro , oggi ho provato in tutte le industrie da cologno monzese a vimercate , anche pubblicizzando la mia dita che ha poco lavoro , ma nulla , tutti che chiudo oppure licenziano al posto di assumere![]()
vai nelle agenzie interinali.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri