Pagina 1489 di 1583 PrimaPrima ... 4899891389143914791487148814891490149114991539 ... UltimaUltima
Risultati da 14,881 a 14,890 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

Brezza tesa
    Monza est(Mb) residenza estiva Berchidda:sardegna prov(OT)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

io sono trombadur \as\

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    No no, continua pure. Mi piace questa tua aggressivita' bucolica. Si vede che sei circondato da tanto tanto amore per i campi.

Si nota parecchio, vero? \fp\

Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io stento a credere che una persona sia costantemente presa di mira da altri, come leggo spesso qui dentro. I piedi in testa ve li fate mettere voi ragazzi (non tu, Edo ); i responsabili siete voi, non c'è alcuna ragione per cui il tutto vada sempre attribuito a qualcun'altro. Svegliamoci fuori, diamine. Post e post di autocommiserazione e in cui non si fa altro che piangersi addosso. Provare a cambiare atteggiamento no?
    Continuate a ripetervi quanto siete sfigati: lo sarete a vita.

Ok. La mia uscita da ragazza alle prese col ciclo è finita.
    allora mettiamo in chiaro alcune cose...
    1. ok, capita che mi faccio mettere i piedi in testa, ma quando mi inc****, mi inc**** sul serio e chi prova a rompere le ***** in quei momenti rischia grosso
    2. che ne sai tu di cosa ho passato io alle medie, alle superiori, in famiglia? quando tutti potevano uscire e io ero costretto a rimanere in casa
    3. che ne sai tu di quello che sto passando in questo momento? di tutti gli sforzi che sto facendo nel cambiare il mio atteggiamento nei confronti degli altri e in cambio ricevo questi ringraziamenti? pensi che sia bello? pensi che mi diverta a scrivere quei post? non pensi che forse li scrivo perchè ho bisogno di sfogarmi e nessuno mi ascolta?

comunque, non ce l'ho con te o con qualcun'altro nel forum, ho citato il tuo post per spiegare un po'

e comunque, se non volete più sentirmi va bene, è stato un piacere conoscervi

Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GattoDelleNevi Visualizza Messaggio
    allora mettiamo in chiaro alcune cose...
    1. ok, capita che mi faccio mettere i piedi in testa, ma quando mi inc****, mi inc**** sul serio e chi prova a rompere le ***** in quei momenti rischia grosso
    2. che ne sai tu di cosa ho passato io alle medie, alle superiori, in famiglia? quando tutti potevano uscire e io ero costretto a rimanere in casa
    3. che ne sai tu di quello che sto passando in questo momento? di tutti gli sforzi che sto facendo nel cambiare il mio atteggiamento nei confronti degli altri e in cambio ricevo questi ringraziamenti? pensi che sia bello? pensi che mi diverta a scrivere quei post? non pensi che forse li scrivo perchè ho bisogno di sfogarmi e nessuno mi ascolta?

comunque, non ce l'ho con te o con qualcun'altro nel forum, ho citato il tuo post per spiegare un po'

e comunque, se non volete più sentirmi va bene, è stato un piacere conoscervi

Non è vero che nessuno ti ascolta, qui c'è sempre qualcuno che può darti una parola di sostegno, non preoccuparti.
    E' anche difficile alle volte imbastire un consiglio, un confrto tramite tastiera, però ci proviamo.
    Questo è il topic dove si descrive il proprio stato d'animo e penso anche quello fisico, per cui se dobbiamo stare qui a dire solo le cose che vanno bene sarebbe falso.
    Io la metto sempre sulla Fede, sull'aiuto di Dio in questi momenti, che ai più sembrano accessori, optional per eletti, invece no, è qualcosa di Vero, di concreto, è una mano che ti sostiene, ma bisogna pregare perchè non vi è magia in queste cose, ma un costante lavoro interiore.
    Il senso di vuoto e solitudine che traspare in molti del forum (più leggo agorà e più scopro che c'è molta solitudine interiore, questo mi dispiace molto) evidenzia uno smarrimento di punti di riferimento, che per quanto una famiglia possa essere perfetta (anche se scordiamoci la famiglia del mulino bianco e cose del genere) non è sufficiente a saziare quella sete di amore, di appagamento, che solo il Signore riesce a dare. Come?
    Il percorso è lungo, ma va intrapreso con umiltà, speranza e fiducia. Se ci crogioliamo in noi stessi non diamo quell'impulso affinchè la vita ci offra ulteriori e sorprendenti spunti per dire che vale la pena viverla, viverla intensamente nella consapevolezza che le basi che costruiamo in questa vita sono le fondamenta su cui si reggerà la vita vera nella gloria di Dio.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

DISTRUTTA! sono rientrata a casa ieri notte alla 1:00 dopo un week end di fuoco ( ma ovviamente divertentissimo) a Barcellona
    Inutile dire che alle 6:45 di questa mattina quando è suonata la sveglia non sapevo nemmeno di essere al mondo!

Comunque nel complesso direi di stare ottimamente!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

da un lato contento, dall'altro terrorizzato.

il mio rapporto di lavoro con questo studio con ogni probabilità si chiuderà il 31/12/2011.
    Ultima modifica di roby4061; 26/09/2011 alle 11:01
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Brezza tesa
    Monza est(Mb) residenza estiva Berchidda:sardegna prov(OT)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Non è vero che nessuno ti ascolta, qui c'è sempre qualcuno che può darti una parola di sostegno, non preoccuparti.
    E' anche difficile alle volte imbastire un consiglio, un confrto tramite tastiera, però ci proviamo.
    Questo è il topic dove si descrive il proprio stato d'animo e penso anche quello fisico, per cui se dobbiamo stare qui a dire solo le cose che vanno bene sarebbe falso.
    Io la metto sempre sulla Fede, sull'aiuto di Dio in questi momenti, che ai più sembrano accessori, optional per eletti, invece no, è qualcosa di Vero, di concreto, è una mano che ti sostiene, ma bisogna pregare perchè non vi è magia in queste cose, ma un costante lavoro interiore.
    Il senso di vuoto e solitudine che traspare in molti del forum (più leggo agorà e più scopro che c'è molta solitudine interiore, questo mi dispiace molto) evidenzia uno smarrimento di punti di riferimento, che per quanto una famiglia possa essere perfetta (anche se scordiamoci la famiglia del mulino bianco e cose del genere) non è sufficiente a saziare quella sete di amore, di appagamento, che solo il Signore riesce a dare. Come?
    Il percorso è lungo, ma va intrapreso con umiltà, speranza e fiducia. Se ci crogioliamo in noi stessi non diamo quell'impulso affinchè la vita ci offra ulteriori e sorprendenti spunti per dire che vale la pena viverla, viverla intensamente nella consapevolezza che le basi che costruiamo in questa vita sono le fondamenta su cui si reggerà la vita vera nella gloria di Dio.

Internet per me è una droga , sto cercando di staccarmi totalmente però, creandomi delle attività fuori , mi sono iscritto a kung-fu , un arte marziale che mi è sempre piaciuta , domani inzio ha fare beneficenza ,sto frequentando un centro di falegnameria per la riabilitazzione piscologica del ospedale di monza , se magari ci fosse un po più di lavoro starei attacato anche di meno , ma sembra impossibile trovare qual cosa

Ultimamente per parlare con le persone , sto andando un po a faccia da tullo (sfacciato) senza pregiudizi e cerco di conoscerle magari facendo un po di domande

quello che posso consigliare al gatto e che per conoscere e fidarsi delle persone ci vuole il suo tempo prima di poterle frequentare come amiche anche , e di fare un autentica selezione delle persone che lo circondano di stare con chi gli dimostra di essere amico/a , piuttosto uno che lo tira per culo per i suoi sentimenti e lo prende in giro

io sto facendo cosi e le cose ora stanno andando per il verso giusto

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio

il mio rapporto di lavoro con questo studio con ogni probabilità si chiuderà il 31/12/2011.
    Minchia! Mi spiace!
    ma sei a contratto determinato?
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gimmy_85 Visualizza Messaggio
    Internet per me è una droga , sto cercando di staccarmi totalmente però, creandomi delle attività fuori , mi sono iscritto a kung-fu , un arte marziale che mi è sempre piaciuta , domani inzio ha fare beneficenza ,sto frequentando un centro di falegnameria per la riabilitazzione piscologica del ospedale di monza , se magari ci fosse un po più di lavoro starei attacato anche di meno , ma sembra impossibile trovare qual cosa

Ultimamente per parlare con le persone , sto andando un po a faccia da tullo (sfacciato) senza pregiudizi e cerco di conoscerle magari facendo un po di domande

quello che posso consigliare al gatto e che per conoscere e fidarsi delle persone ci vuole il suo tempo prima di poterle frequentare come amiche anche , e di fare un autentica selezione delle persone che lo circondano di stare con chi gli dimostra di essere amico/a , piuttosto uno che lo tira per culo per i suoi sentimenti e lo prende in giro

io sto facendo cosi e le cose ora stanno andando per il verso giusto
    Sono molto contento che sia tu a suggerire qualcosa per l'amico gatto, vuol dire che le precedenti pagine sono state fruttuose.
    va bene il Kung-fu, ritengo che l'allenamento fisico porti innegabili giovamenti, a prescindere dal tipo di attività (che ovviamente deve piacere e vedo che ti garba parecchio l'arte marziale).
    Vedo che svolgi anche altre attività, come la beneficenza............che non sia esclusivamente filantropia, ma sia svolta con carità, con gli occhi dell'amore di Dio per l'uomo.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."

[/URL][/B]

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio

Hai alternative pronte roby?

[/URL][/B]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •