Pagina 1532 di 1583 PrimaPrima ... 53210321432148215221530153115321533153415421582 ... UltimaUltima
Risultati da 15,311 a 15,320 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Si, quello che comprai nuovo a luglio 2010, me l'han fregato il 29 aprile 2011.. ora ne ho uno che ho preso usato.. giusto per arrangiare.. \fp\
    Hai quotato il messaggio sbagliato, comunque mi dispiace molto capisco come ci si sente.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi alla grande ho sonoramente mandato affanculo un'ora di matematica e sono andato a sentirmi un concerto di classica!
    l'istituto italiano di cultura organizza insieme all'Università delle belle cose,ci si svaga un po' e si libera la mente...gooooood!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Menzionato
    0 Post(s)

grazie ancora a tutti per i messaggi

è ancora difficile riuscire ad abituarsi ad essere senza quel mostriciattolo che ti gira per la casa, ma tant'e' prima o poi ce ne si farà un abitudine.
    ora piango un po' di meno, ma è bastato passare per caso dove lo portavo in spiaggia al sabato pomeriggio per riaprire le dighe

Sono rimasto contento per la vicinanza degli amici, mi sono arrivati un mucchio di messaggi, qualche telefonata e soprattutto la presenza oggi di 2 miei amici che son passati a trovarmi dove lavoro.
    Uno di questi che è un duro, ma veramente un duro, si è messo a piangere quando gliel'ho detto. Per assurdo ho dovuto io consolare lui mentre invece l'altro mio amico mi ha detto che potranno passare mesi, ma che fino a quando non avrò un altro cane avrò sempre quel chiodo fisso che si ostina a cercarlo in giro per la casa e in tutti i suoi ambienti.
    ora non perchè me l'ha detto lui ma ero già sicuro che un giorno sarebbe arrivato un altro bel cagnone in giro per la casa perchè è troppo bello avere un amico cane per lasciarsi prendere dallo sconforto e non volerne più.

In un messaggio mi è arrivata questa e credo sia carina da condividere:

TESTAMENTO DI UN CANE

"Amico mio, la mia eredità non è fatta di beni materiali, ma resteranno tuoi per sempre l'allegria, la gioia di vivere, il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita in comune.
    Se sono riuscito a spiegarti cos'è l'amore di un cane e tu sarai capace di regalare un amore che gli assomigli anche solo un pò - a qualsiasi essere vivente, uomo o animale che sia - spero di averti lasciato un bene inestimabile e scodinzolerò felice tra le nuvole.
    Una raccomandazione: non provare a dimenticarmi, non ci riusciresti... e non dire: "Basta animali, ho sofferto troppo"; se lo dicessi, vorrebbe dire che non ti ho lasciato nulla.
    Se ti ho insegnato l'amore dimostramelo, offrendolo ad un altro animale: ti darà anche lui tenerezza, allegria ed ancora amore.
    E alla fine ti lascerà un testamento come questo. Così senza accorgertene, continuerai ad imparare e crescere, ed un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un unico paradiso, perchè non c'è un Paradiso per gli uomini ed un Paradiso per gli animali, ce n'è uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare".

vabbè non rompo più le scatole con il mio cane

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

zero, questo 3d è fatto per permettere agli utenti di esprimere le emozioni che provano e i loro umori di un determinato momento, quindi se vuoi parlarne non credo ci siano problemi. Comunque anche io penso che comprare un altro cane (anche se non subito) ti possa fare molto bene

Oggi non mi sento un granché. Ho iniziato a "studiare" Geografia Fisica, concludendo che qualsiasi esame in cui ci sia qualcosa che sia impegnativo da comprendere è troppo difficile per me.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zeromillimetri Visualizza Messaggio
    grazie ancora a tutti per i messaggi

è ancora difficile riuscire ad abituarsi ad essere senza quel mostriciattolo che ti gira per la casa, ma tant'e' prima o poi ce ne si farà un abitudine.
    ora piango un po' di meno, ma è bastato passare per caso dove lo portavo in spiaggia al sabato pomeriggio per riaprire le dighe

Sono rimasto contento per la vicinanza degli amici, mi sono arrivati un mucchio di messaggi, qualche telefonata e soprattutto la presenza oggi di 2 miei amici che son passati a trovarmi dove lavoro.
    Uno di questi che è un duro, ma veramente un duro, si è messo a piangere quando gliel'ho detto. Per assurdo ho dovuto io consolare lui mentre invece l'altro mio amico mi ha detto che potranno passare mesi, ma che fino a quando non avrò un altro cane avrò sempre quel chiodo fisso che si ostina a cercarlo in giro per la casa e in tutti i suoi ambienti.
    ora non perchè me l'ha detto lui ma ero già sicuro che un giorno sarebbe arrivato un altro bel cagnone in giro per la casa perchè è troppo bello avere un amico cane per lasciarsi prendere dallo sconforto e non volerne più.

In un messaggio mi è arrivata questa e credo sia carina da condividere:

TESTAMENTO DI UN CANE

"Amico mio, la mia eredità non è fatta di beni materiali, ma resteranno tuoi per sempre l'allegria, la gioia di vivere, il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita in comune.
    Se sono riuscito a spiegarti cos'è l'amore di un cane e tu sarai capace di regalare un amore che gli assomigli anche solo un pò - a qualsiasi essere vivente, uomo o animale che sia - spero di averti lasciato un bene inestimabile e scodinzolerò felice tra le nuvole.
    Una raccomandazione: non provare a dimenticarmi, non ci riusciresti... e non dire: "Basta animali, ho sofferto troppo"; se lo dicessi, vorrebbe dire che non ti ho lasciato nulla.
    Se ti ho insegnato l'amore dimostramelo, offrendolo ad un altro animale: ti darà anche lui tenerezza, allegria ed ancora amore.
    E alla fine ti lascerà un testamento come questo. Così senza accorgertene, continuerai ad imparare e crescere, ed un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un unico paradiso, perchè non c'è un Paradiso per gli uomini ed un Paradiso per gli animali, ce n'è uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare".

vabbè non rompo più le scatole con il mio cane
    sto piangendo come una fontana qui sul divano con Brian che mi dorme addosso...oddio che ansia il sol pensiero di poterlo perdere!

Aspetto con ansia allora, tra non troppo tempo, la foto di un tuo nuovo cucciolone scodinzolante
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    sto piangendo come una fontana qui sul divano con Brian che mi dorme addosso...oddio che ansia il sol pensiero di poterlo perdere!
    Goditelo e basta il tuo bel cucciolone, dammi retta....
    Ora dagli una bella carezza da parte mia, anzi no, questo fa troppo papa giovanni con il discorso della luna.... dagli un buon biscottino, come tutti i cani son sicuro che accetterà molto volentieri

Ma brian è un jack russel? E' veramente molto bello

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio

Aspetto con ansia allora, tra non troppo tempo, la foto di un tuo nuovo cucciolone scodinzolante

Ora ho ancora molta confusione, ma arriverà sicuramente un nuovo cucciolone prima o poi, stanne certa! magari mi aiuterete nella scelta

Menzionato
    0 Post(s)

Goditelo e basta il tuo bel cucciolone, dammi retta....
    Ora dagli una bella carezza da parte mia, anzi no, questo fa troppo papa giovanni con il discorso della luna.... dagli un buon biscottino, come tutti i cani son sicuro che accetterà molto volentieri

Ma brian è un jack russel? E' veramente molto bello

Ora ho ancora molta confusione, ma arriverà sicuramente un nuovo cucciolone prima o poi, stanne certa! magari mi aiuterete nella scelta

Muaahahahah Andre versione Papa giovanni...sto male

Sacrilegio è un Beagle!!!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Sacrilegio è un Beagle!!!

\fp\ \fp\

si vede che di cani di piccola taglia me ne capisco troppo eh

Menzionato
    0 Post(s)

\fp\ \fp\

si vede che di cani di piccola taglia me ne capisco troppo eh
    Vediamo se riesco a traviarti e portarti sulla RETTA VIA dei cani da caccia...

Ciao Tub.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Hai quotato il messaggio sbagliato, comunque mi dispiace molto capisco come ci si sente.
    Ma che minchia ho quotato ?! Sto fuori proprio.. \fp\

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •