ti capisco e mi associo
purtroppo spesso le mogli e le loro famiglie tendono a "soverchiare" in questo campo il marito e la sua famiglia di provenienza, con tutto quello che ne consegue.
non generalizzo, ovvio,ma per la mia esperienza è più spesso così che il contrario...
preparati ad ingoiare rospi amari o a furiose litigate... \fp\
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
che cosa??????!!!!!! Ma stiamo scherzando???!!!!!
Le famiglie devono avere l'intelligenza di fare un passo indietro, senza se e senza ma!
parlane prima con tua moglie (che deve essere dalla tua parte) e che spero che faccia da intermediario,
se le cose non cambiano prendi in mano la situazione tu.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
la cosa divertente è che oggi, due ore dopo la risposta di quelli dello sled-dog, mi han scritto una casa alpina di claviere, e poi mi ha tel un gestore di un rifugio al monginevro cui avevo scritto tempo fa ma mi avevano risposto di essere a posto, dicendomi che si era liberato un posto e se ero ancora interessato...
risultato lunedi pomer avrò un colloquio a torino e mercoledi dovrei salire al moncenisio per quello dello sleddog...
per il momento l'altro lo lascio in sospeso, farò i due colloqui, vedrò cosa offrono e quale sarebbero le mansioni, vedrò soprattutto se CI piaccio (ma mi ero presentato molto bene per iscritto), e poi valuterò, anche a seconda di come e se mi valutano "papabile".
unica "fregatura" è che io teoricamente fino a fine anno sarei vincolato dal maledetto contratto co.co.pro., ma in entrambi i posti potrei "partire" dal 26 di dicembre, anche per dare un minimo di preavviso dove lavoro ora, anche se sanno ed è già deciso che il il 31/12/2011 finirei comunque la collaborazionbe (decisione consensuale, anche se han praticamente fatto in modo che fossi io ad andarmene).
mi secca un po' dover prendere due ore lunedi e tutto il giorno mercoledi, ma potrei anche fottermene visto che in quello studio ormai non ho più niente da perdere.
certo che o niente o tre nel giro di due ore e che, ovviamente, con la stagione invernale alle porte, han tutti fretta
speriamo che ne vada in porto almeno uno dei tre, anche se ciò significherà parecchi sacrifici (ciao ciao gite in montagna, ciao ciao casa cui sono molto affezionato x diversi mesi, rarefazione nel vedermi con la morosa, etc..)
non vendo la pelle dell'orso prima di averlo preso, ma sicuramente, se una delle tre cose va in porto, i primi tempi saranno un po' duri, per come sono fatto io (affezionato alla casa e bogia nèn), ma se io e giuliana abbiamo quei progetti, di sacrifici ne dovremmo fare tanti tanti, ed è bene che si cominci..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Dopo aver svaligiato il rist.cinese sotto casa sto benissimo...gesù 10£ e mangi anche i figli di Mao...troppo buono.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri