Pagina 1545 di 1583 PrimaPrima ... 5451045144514951535154315441545154615471555 ... UltimaUltima
Risultati da 15,441 a 15,450 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    leggendo questo 3d si leggono solo stati d'animo e di salute piuttosto bassi e precari....mi unisco a voi, perchè è un po' di tempo che fatico, non fisicamente, ma mentalmente a sopportare delle situazioni che sono venute a creare in famiglia. Quando si sta con una persona, si accettano pregi e difetti da entrambe le parti, è difficile trovare una persona che la pensi nello stesso modo in tutto, ci sono differenze, di gusti, di passioni, di come si è stati allevati, differenze che vengono superate senza troppa difficoltà quando si è fidanzatini e anche quando ci si unisce sotto lo stesso tetto, venendosi incontro alle esigenze di ognuno....le difficoltà affiorano quando arriva un figlio, quando ognuno dice la sua su come allevarlo, quando le famiglie si mettono in competizione per passare avanti, quando dalla mia parte siamo stati messi a tacere dalla controparte, come se fossimo dei deficienti e come se i miei genitori non fossero stati in grado di allevare figli (eppure ne hanno allevati due, e fortunatamente con pochi vizi, a differenza di altri)...scusate lo sfogo, ma sono tra l'inc...to, l'abbattuto...ho una rabbia dentro che faccio fatica a tenere
    ti capisco e mi associo
    purtroppo spesso le mogli e le loro famiglie tendono a "soverchiare" in questo campo il marito e la sua famiglia di provenienza, con tutto quello che ne consegue.
    non generalizzo, ovvio, ma per la mia esperienza è più spesso così che il contrario...
    preparati ad ingoiare rospi amari o a furiose litigate... \fp\
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    tutt'altro voglio chiudere per sempre con architetti e cad e geometri e disegnatori. \fp\

a dire il vero cercavo in rifugio o simili, visto che io e la mia compagna avremmo in progetto di gestirne uno appena fatta un po' di esperienza, ma per ora dovrei avere un colloquio per posto da collaboratore (tuttofare) una scuola di sled-dog in media montagna
    Non male, non male veramente ! Piacerebbe anche a me , ma da solo non ci riuscirei mai ...

Poi ti scrivo un MP per chiederti qualche info sulla gestione dei rifugi !

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    leggendo questo 3d si leggono solo stati d'animo e di salute piuttosto bassi e precari....mi unisco a voi, perchè è un po' di tempo che fatico, non fisicamente, ma mentalmente a sopportare delle situazioni che sono venute a creare in famiglia. Quando si sta con una persona, si accettano pregi e difetti da entrambe le parti, è difficile trovare una persona che la pensi nello stesso modo in tutto, ci sono differenze, di gusti, di passioni, di come si è stati allevati, differenze che vengono superate senza troppa difficoltà quando si è fidanzatini e anche quando ci si unisce sotto lo stesso tetto, venendosi incontro alle esigenze di ognuno....le difficoltà affiorano quando arriva un figlio, quando ognuno dice la sua su come allevarlo, quando le famiglie si mettono in competizione per passare avanti, quando dalla mia parte siamo stati messi a tacere dalla controparte, come se fossimo dei deficienti e come se i miei genitori non fossero stati in grado di allevare figli (eppure ne hanno allevati due, e fortunatamente con pochi vizi, a differenza di altri)...scusate lo sfogo, ma sono tra l'inc...to, l'abbattuto...ho una rabbia dentro che faccio fatica a tenere
    che cosa??????!!!!!! Ma stiamo scherzando???!!!!!
    Le famiglie devono avere l'intelligenza di fare un passo indietro, senza se e senza ma!
    parlane prima con tua moglie (che deve essere dalla tua parte) e che spero che faccia da intermediario,
    se le cose non cambiano prendi in mano la situazione tu.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Non male, non male veramente ! Piacerebbe anche a me , ma da solo non ci riuscirei mai ...

Poi ti scrivo un MP per chiederti qualche info sulla gestione dei rifugi !

la cosa divertente è che oggi, due ore dopo la risposta di quelli dello sled-dog, mi han scritto una casa alpina di claviere, e poi mi ha tel un gestore di un rifugio al monginevro cui avevo scritto tempo fa ma mi avevano risposto di essere a posto, dicendomi che si era liberato un posto e se ero ancora interessato...

risultato lunedi pomer avrò un colloquio a torino e mercoledi dovrei salire al moncenisio per quello dello sleddog...

per il momento l'altro lo lascio in sospeso, farò i due colloqui, vedrò cosa offrono e quale sarebbero le mansioni, vedrò soprattutto se CI piaccio (ma mi ero presentato molto bene per iscritto), e poi valuterò, anche a seconda di come e se mi valutano "papabile".

unica "fregatura" è che io teoricamente fino a fine anno sarei vincolato dal maledetto contratto co.co.pro., ma in entrambi i posti potrei "partire" dal 26 di dicembre, anche per dare un minimo di preavviso dove lavoro ora, anche se sanno ed è già deciso che il il 31/12/2011 finirei comunque la collaborazionbe (decisione consensuale, anche se han praticamente fatto in modo che fossi io ad andarmene).

mi secca un po' dover prendere due ore lunedi e tutto il giorno mercoledi, ma potrei anche fottermene visto che in quello studio ormai non ho più niente da perdere.

certo che o niente o tre nel giro di due ore e che, ovviamente, con la stagione invernale alle porte, han tutti fretta

speriamo che ne vada in porto almeno uno dei tre, anche se ciò significherà parecchi sacrifici (ciao ciao gite in montagna, ciao ciao casa cui sono molto affezionato x diversi mesi, rarefazione nel vedermi con la morosa, etc..)

non vendo la pelle dell'orso prima di averlo preso, ma sicuramente, se una delle tre cose va in porto, i primi tempi saranno un po' duri, per come sono fatto io (affezionato alla casa e bogia nèn), ma se io e giuliana abbiamo quei progetti, di sacrifici ne dovremmo fare tanti tanti, ed è bene che si cominci..
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Dopo aver svaligiato il rist.cinese sotto casa sto benissimo...gesù 10£ e mangi anche i figli di Mao...troppo buono.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Dopo aver svaligiato il rist.cinese sotto casa sto benissimo...gesù 10£ e mangi anche i figli di Mao...troppo buono.
    i suoi figli no.... ma vari suoi animali domestici e non.... e' facile
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio

I don't really care...avevo fame e mi hanno saziato (sembra un passo del vangelo \fp\)
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    I don't really care...avevo fame e mi hanno saziato (sembra un passo del vangelo \fp\)
    Sará un caso, ma a tirano, dopo l'apertura del ristorante cinese, son spariti gatti randagi e pantegane.
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Sará un caso, ma a tirano, dopo l'apertura del ristorante cinese, son spariti gatti randagi e pantegane.
    non è un caso \as\
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •