stanco... forse perche è venerdi!
stanco, di corsa e col cristo che monta visto che sono le 14.55 di venerdi 2 dicembre e non c'è nessun segnale che mi faccia pensare all'arrivo del dovuto stipendio.
tre settimane e poi se ne vadano a fare in c.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ultima modifica di roby4061; 02/12/2011 alle 15:35
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
sì.
ma in contanti.
ticket restaurant? mai avuti nemmeno quando ero dipendente
e quando ero dipendnete avevo l'assegno che dovevo incassare solo allo sportello fideuram.
mai avuto un lavoro dove mi facessero l'accredito sul c/c, e sempre stato un parto podalico avere i soldi a fine mese. sempre.
sia dov'ero prima che qua, fan sempre finta di niente, se ci sono we in mezzo magari arrivano il 2, il 3, il 5...e ovviamente non ti dicono nulla.
una volta siamo arrivati al 9 di gennaio per lo stipendio di dicembre (ed ero al lavoro dal 2/1) poi ho dovuto chiedere io...
non so cosa vogliano dire avere il bonifico sul c/c cascasse il mondo, ticket restaurant e via dicendo...
Ora meglio, perché mi sono fatto una tazza di Ciobar gusto Gianduia.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Malinconia a 1000 stamani.... erano anni che non mi veniva in sogno papà, l'ho sognato sofferente in un letto di ospedale, il suo ricordo è così debole ma il dolore dei ricordi è ancora così forte....
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri