io ho il pallino delle energie rinnovabili......ma nessuno al momento ti assume e poi qui in zona non ci sono grandi aziende del settore se non qualche piccolissima realtà! purtroppo non mi posso peremttere di rimanere a piedi perchè ho affitto, bollette ecc da pagare......\fp\
io x fortuna l'affitto no, visto che la casa è anche mia, parte delle bollette si e poi la rata dell'auto, ma conto di non rimanere oltre fine maggio senza entrate... \fp\
devo andare ad indagare su una trattoria/posto tappa in canavese che cerca gestori, potrebbe essere una idea per il futuro, visto che in quel campo ho delle idee.
intanto se tutto va bene, in estate farò stagione estiva in rifugio, per il resto la collaborazione con delle guide naturalistiche mi darà qualche entrata seppur piccola.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Come mi sento? Da pochi giorni ho ricevuto la notizia definitiva dal capo dell'agenzia fotografica per cui io lavoro.
Ebbene, il giornale per cui "noi" abbiamo un contratto da quasi 25 anni, ha deciso di introdurre un'altra drastica regola che taglierà definitivamente le gambe a tutti i collaboratori, regola chiamata "archivio", ossia d'ora in poi molte meno foto "fresche" e tante tante foto di vecchia data, che rappresentino ovviamente ciò che l'articolo narra.
Noi veniamo pagati non a servizio, bensì a foto pubblicata, con ben 5,25€.
L'archivio, quindi in soldoni foto ripubblicate, ci viene 2,50€, sempre a singola foto.
Se 2+2 fa 4.. siamo praticamente alla canna del gas. Io ovviamente arrivato per ultimo sono già praticamente fuori, il guadagno sarebbe troppo esiguo per il mazzo che ci si fa correndo a destra e sinistra.
La cosa buona è che sto riuscendo ad affiancarmi ad un fotografo, sempre di Varese, che fa matrimoni, cresime, comunioni ed eventi sportivi in generale, ma anche con lui sono tutt'altro che tranquillo al momento, visto che è passato da 40-50 matrimoni a stagione degli inizi del 2000, ai 10-15 attuali.
Forse meglio dormirci sù.![]()
preoccupato.
il lavoro in rifugio per l'estate, che davo sicuro al 90%, è sfumato.
ora non ho nulla in vista e comincio a sudare freddo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
semplicemente il gruppo che c'era l'anno scorso in quel rifugio ha confermato al completo, quindi non hanno bisogno di me... mi sarebbe anche piaciuto saperlo prima.
ho scritto ad un'altra ventina di rifugi in piemonte e vda.. vediamo...
ma sto anche cercando altro, ormai.. tramite interinali ed altro... a sto punto, piuttosto di rimanere a piedi, mi va bene tutto.
giardiniere, falegname, raccoglitore di ortaggi.. e pure nei supermercati (coop, bennet, brico, leroy merlin e decatlon).
credevo in un progetto ma non so se mai riuscirò a realizzarlo, se non riesco nemmeno a fare l'esperienza necessaria..
oggi mi sento così
criceto1.jpg
dente di ****
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Segnalibri