Di merda, incazzato come ormai mi capita sempre più spesso, fortuna che il lavoro nobilita l'uomo....lo logora semmai.
![]()
[mod cerco di essere un po' piu' fine on]
In questo momento riesco a pensare solo ad un bel prato. Prato ricco di erba rigogliosa, fiori che sorridono alla primavera, prato che nel suo grembo custodisce ruscelli gonfi d'acqua che scorre melodiosa ma anche l'essenza finale del laborioso ruminare delle tante mucche in esso presenti: escludendo il candore del latte, direi che mi sento piu' sul marrone che caratterizza l'altro prodotto finale. E son contemporaneamente caldo e fumante, nel senso che lo spirto mio ribolle per le difficolta' che sempre piu' spesso da affrontare in questa difficile vita. Un giorno mi fu detto che il lavoro nobilitera' l'essere mio: credo che contro il logorio della vita moderna non basti piu' bersi un amaro seduto ad un tavolino in mezzo al traffico. Ah, quanta sofferenza...
[mod cerco di essere un po' piu' fine off]
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
mi fa male la tiroide con fitte, e dolori come se avessi delle punte che entrano.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
comincio ad accusare il sonno che non o soddisfatto questa notte visto che il piccoletto era sotto gli effetti di Montezuma
Abbastanza bene.
In questi giorni ormai sono soprattutto concentrato sul mio eritemuccio-uccio-uccio, che a forza di bombe chimiche (cremina cortisonica, antistaminico ed antibiotico) lentissimamente sta sbiancando, anche se in alcuni punti tende ancora ad ampliarsi (forse semplicemente perché c'era talmente tanto sangue accumulato in quella porzione di pelle che in qualche modo per ripartire dovrà andare da qualche parte).
La cosa più rischiosa è la febbre, che per fortuna almeno al momento non si è ancora presentata ()
Bon, adesso mangio qualche nocciolina, preparo la borsa, e via verso la palestra![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
La mia finezza è andata a farsi f.....e giusto stamani all'ennesima inca.....ra, l'unica cosa che mi tira su il morale è la pausa pranzo, quando mi spamparanzo sulla sdraio in terrazza ad ammirare quanto è bello il posto in cui vivo.
Fossi ancora a Milano secondo me sarei già in psichiatria da mo!!!.
Perchè per avere 1 devi sudare 1000
![]()
stanco...
Oggi da cani... ho dovuto ricorrere al lexotan per star tranquillo sennò al lavoro facevo un casino della madonna
"A montagna la e sempre a montagna..."
Segnalibri