Tra poco infileranno una cosa cilindrica dentro di me... Poi mi sentirò svuotato...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Alle persone ci si affeziona anche solo dopo qualche ora trascorsa assieme..non è necessario siano tempi più lunghi è un'alchimia particolare..ne so qualcosa...
Comunque hai ragione:dopo un po non si può più giocare,e questo riguarda anche i signori maschietti..O metti in charo le cose o taglia i ponti nettamente, se non ci apprezzano non ci meritano..
Stai Su Roby!!!
![]()
Sto meglio!!!!!!..i doloretti articolari sono scomparsi e anche il mal di gola..il raffreddore persiste ma è niente in confronto allo schifo di ieri..Un consiglio spassionato : per questa sindrome influenzale ci vuole tanto tanto riposo..chi può se ne stia a letto al calduccio..![]()
Siamo abbastanza adulti da comprendere i problemi reciproci e mai fare spallucce o sottovalutarli. Io mi permetto di ironizzare perchè chi mi conosce sa che l'ironia è la mia ancora di salvezza e spero che qualche sorriso lo strappi anche ai diretti interessati.
Segnalibri