Mi fa male la gola!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Ieri sera ero uno stracciO. occhi gonfi, mal di testa allucinante, nausea e brividi...
Per fortuna stamattina mi son svegliata abbastanza in forma e anche adesso non c'è male... Sì forse non sono ancora al top, ma rispetto a ieri sto alla grande![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Angosciato.
Breve telefonata con un amica della mia ex che mi consigliava di ricontattare la mia ex per restare amici, che in fondo in un mesetto è impossibile affezionarsi ad una persona, che al massimo sarà stata una cotta...
Perchè non mi lasciano in pace???
Avete presente una ferita che non sutura mai? Ecco come mi sento.
Always looking at the sky!
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Vi ringrazio per ascoltare le mie solite lagne...
La cosa che mi da fastidio è che la colpa è ovviamente mia reo in un mesetto di essermi affezionato troppo a lei. Come se fossimo tutti dei robot che non proviamo sentimenti...
Avrò una mentalità retrograda io ma non riesco a giocare a tempo indeterminato così come pretendono ormai le donne di oggi.
Always looking at the sky!
Un po' meglio, grazie.
Anche se permane una certa motilita' intestinale che mi ha rovinato i sogni e mi rende meno piacevole lo stare seduto.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri