Pagina 605 di 1583 PrimaPrima ... 1055055555956036046056066076156557051105 ... UltimaUltima
Risultati da 6,041 a 6,050 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

Daniele ricordi il nome del medico che te l'ha fatta
    Se le hai ancora prova a guardare sull'esame
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Burrasca forte L'avatar di dan cast83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Il fastidio c'è, sto anche prendendo delle pastiglie da 15 giorni che un pò aiutano ma non sempre, la dottoressa mi aveva detto che se con questa cura non passava si doveva per forza passare alla gastroscopia, aimè non è passato e quindi mi tocca, la prenoterò e ci andrò....poi saran cazzi lo sò.
    Daniele ricordi il nome del medico che te l'ha fatta
    Se le hai ancora prova a guardare sull'esame
    Io con i cambi di stagione, il periodo sempre più delicato per chi soffre questi problemi, faccio ancora quando capita dei cicli di almeno 15 giorni con losec, un coprente gastrico prima dei pasti, quando stavo peggio 3/4 anni fa per l'esofagite, conseguenza di morfina e degli antiinfiammatori utilizzati in massa per guarire dalla pericardite acuta, il levopraid, piccole compresse da prendere con l'acqua anche qua prima dei pasti.
    All'epoca stavo proprio male e con quei due esami in successione riuscirono a trovarmi il trattamento giusto, il levopraid.

Li feci entrambi a Sondrio in chirurgia da un medico abbastanza conosciuto nel Sondriese, il dott. Alessandro Longhini, a detta di molti bravo, io mi sono trovato bene e ho risolto, anche se appunto ho avuto molto fastidio con la gastroscopia, un pò troppo brusca e fastidiosa, dipende molto dalla mano del chirurgo e dalla rilassatezza del paziente, dopo le prime forti pulsioni di vomito, iniziai ad agitarmi un pò, il tubo mi soffocava, con il valium sarebbe sicuramente andata meglio.
    Te la può fare lui e anche altri dottori del reparto, come il Bordoni, ma prova ad informarti di lui.
    Dicono che anche a Sondalo siano bravi, ma anche qui sono voci di altri, io ti ho dato la mia testimonianza diretta di Sondrio.

Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Non ci riusciranno mai a farmelo ingurgitare, altro che valium mi ci vuole un'anestesia totale...
    Ne faccio una all'anno, è più l'impressione ma non senti alcun dolore, si hai conati di vomito ma intanto non esce nulla. La cosa che più mi intriga e vedere sul monitor quello che vede il medico, sembra un film di fantascienza e tu sei il set. Dura pochi minuti e si conclude con un rutto clamoroso perchè ovviamente per vedere dentro lo stomaco devono insufflare aria che lo gonfia, quando estraggono il tubo tutta l'aria esce di botto e mai ti capiterà di fare un rutto simile.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi medio, ma domani non so come mi sentirò, inizio dosaggi rivoluzionari per la mia sindrome ansioso-depressiva. Potrei sentirmi un verme oppure Napoleone Bonaparte. Potrei dichiarare guerra alla Cina o avvilirmi in ufficio scrivendo e-mail pessimistiche sul lavoro. Non meravigliatevi se dovessi scrivere messaggi strani (tanto ci siete abituati).

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da dan cast83 Visualizza Messaggio
    Io con i cambi di stagione, il periodo sempre più delicato per chi soffre questi problemi, faccio ancora quando capita dei cicli di almeno 15 giorni con losec, un coprente gastrico prima dei pasti, quando stavo peggio 3/4 anni fa per l'esofagite, conseguenza di morfina e degli antiinfiammatori utilizzati in massa per guarire dalla pericardite acuta, il levopraid, piccole compresse da prendere con l'acqua anche qua prima dei pasti.
    All'epoca stavo proprio male e con quei due esami in successione riuscirono a trovarmi il trattamento giusto, il levopraid.

Li feci entrambi a Sondrio in chirurgia da un medico abbastanza conosciuto nel Sondriese, il dott. Alessandro Longhini, a detta di molti bravo, io mi sono trovato bene e ho risolto, anche se appunto ho avuto molto fastidio con la gastroscopia, un pò troppo brusca e fastidiosa, dipende molto dalla mano del chirurgo e dalla rilassatezza del paziente, dopo le prime forti pulsioni di vomito, iniziai ad agitarmi un pò, il tubo mi soffocava, con il valium sarebbe sicuramente andata meglio.
    Te la può fare lui e anche altri dottori del reparto, come il Bordoni, ma prova ad informarti di lui.
    Dicono che anche a Sondalo siano bravi, ma anche qui sono voci di altri, io ti ho dato la mia testimonianza diretta di Sondrio.

La dottoressa mi ha detto di chiedere del dott. Bordoni, mi ha detto che l'ha fatta anche lei con lui non ha sentito quasi nulla!
    Oppure appunto Longhini.....domani telefono su a Sondrio e sento che mi dicono, grazie intanto delle info.
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Un pò teso, mi si serrano le mandibole da sole.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Un pò teso, mi si serrano le mandibole da sole.
    mi capita spesso... se faccio certi movimenti con la faccia o se mastico o
    sbadiglio fanno CRAAAAACK! A volte in modo impressionante, come se si
    rompessero....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Zeus
    Ospite

Benino! Un pò scocciato al pensiero di dover studiare...

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Stamattina ho acceso il computer e mi è preso un colpo: non vedevo una mazza.
    MI ero accorto di avere una leggerissima presbiobia da qualche tempo, ma non pensavo fosse così galoppante.
    Poi ho realizzato che forse il problema poteva essere un altro: ieri sera non mi sono tolto le lenti a contatto per la miopia. Fortuna che dormendo non mi sono andate dietro l'occhio, dice che possono farlo.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Stamattina ho acceso il computer e mi è preso un colpo: non vedevo una mazza.
    MI ero accorto di avere una leggerissima presbiobia da qualche tempo, ma non pensavo fosse così galoppante.
    Poi ho realizzato che forse il problema poteva essere un altro: ieri sera non mi sono tolto le lenti a contatto per la miopia. Fortuna che dormendo non mi sono andate dietro l'occhio, dice che possono farlo.
    Sì può succedere, a me è capitato due volte. Niente di grave comunque: dopo un po' tornano a posto, basta aspettare.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •