Daniele ricordi il nome del medico che te l'ha fatta
Se le hai ancora prova a guardare sull'esame
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Io con i cambi di stagione, il periodo sempre più delicato per chi soffre questi problemi, faccio ancora quando capita dei cicli di almeno 15 giorni con losec, un coprente gastrico prima dei pasti, quando stavo peggio 3/4 anni fa per l'esofagite, conseguenza di morfina e degli antiinfiammatori utilizzati in massa per guarire dalla pericardite acuta, il levopraid, piccole compresse da prendere con l'acqua anche qua prima dei pasti.
All'epoca stavo proprio male e con quei due esami in successione riuscirono a trovarmi il trattamento giusto, il levopraid.
Li feci entrambi a Sondrio in chirurgia da un medico abbastanza conosciuto nel Sondriese, il dott. Alessandro Longhini, a detta di molti bravo, io mi sono trovato bene e ho risolto, anche se appunto ho avuto molto fastidio con la gastroscopia, un pò troppo brusca e fastidiosa, dipende molto dalla mano del chirurgo e dalla rilassatezza del paziente, dopo le prime forti pulsioni di vomito, iniziai ad agitarmi un pò, il tubo mi soffocava, con il valium sarebbe sicuramente andata meglio.
Te la può fare lui e anche altri dottori del reparto, come il Bordoni, ma prova ad informarti di lui.
Dicono che anche a Sondalo siano bravi, ma anche qui sono voci di altri, io ti ho dato la mia testimonianza diretta di Sondrio.
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Ne faccio una all'anno, è più l'impressione ma non senti alcun dolore, si hai conati di vomito ma intanto non esce nulla. La cosa che più mi intriga e vedere sul monitor quello che vede il medico, sembra un film di fantascienza e tu sei il set. Dura pochi minuti e si conclude con un rutto clamoroso perchè ovviamente per vedere dentro lo stomaco devono insufflare aria che lo gonfia, quando estraggono il tubo tutta l'aria esce di botto e mai ti capiterà di fare un rutto simile.
![]()
Oggi medio, ma domani non so come mi sentirò, inizio dosaggi rivoluzionari per la mia sindrome ansioso-depressiva. Potrei sentirmi un verme oppure Napoleone Bonaparte. Potrei dichiarare guerra alla Cina o avvilirmi in ufficio scrivendo e-mail pessimistiche sul lavoro. Non meravigliatevi se dovessi scrivere messaggi strani (tanto ci siete abituati).
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Un pò teso, mi si serrano le mandibole da sole.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Benino! Un pò scocciato al pensiero di dover studiare...
Stamattina ho acceso il computer e mi è preso un colpo: non vedevo una mazza.
MI ero accorto di avere una leggerissima presbiobia da qualche tempo, ma non pensavo fosse così galoppante.
Poi ho realizzato che forse il problema poteva essere un altro: ieri sera non mi sono tolto le lenti a contatto per la miopia.Fortuna che dormendo non mi sono andate dietro l'occhio, dice che possono farlo.
Segnalibri