Pagina 623 di 1583 PrimaPrima ... 1235235736136216226236246256336737231123 ... UltimaUltima
Risultati da 6,221 a 6,230 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

Citazione Originariamente Scritto da Fondovalle Visualizza Messaggio
    Stamani infatti come l'ho aperto mi son detto....osti la Brianzola si è trasferita
    Non abito in brianza! il mio paesino fa da spartiacque!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Stefano....t*******a come fa Gigio con le sue gatte...

Menzionato
    0 Post(s)

Divertita, guardo il cane che rincorre le mosche e appoggia le zampe sul televisore quando vede dei cani!

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Non abito in brianza! il mio paesino fa da spartiacque!
    Irascibile
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Irascibile
    Precisa, prego

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi sento un'ameba dopo quel che ho passato oggi tra metro, autostrada bloccata e mal di palle.

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Ti appoggio in pieno Ste!!
    Le donne come lei van trattate male... ci vorrebbe un bel "Fancuore" a voce grossa come direbbe lo zione!

Poco tempo fa sono stato lasciato dalla mia tipa,con cui ero insieme da 1 mese e mezzo(dal 20 Aprile). Questo è accaduto Giovedì scorso.

Lei già da tempo mi diceva che lei psicanalizza tutte le persone che conosce ogni volta che gli trova dei difetti...e ci può stare - anche se è un metodo molto artigianale di psicanalizzare -. Ma il brutto è che è talmente piena di se e talmente piena di orgoglio e priva di autocritica che lei non sbaglia MAI le sue "psicanalisi"...è questo che fa di un incazzare terribile

Così un giorno nota che io giro con i muscoli piuttosto contratti ma non per insicurezza,bensì per stress.

Allora lei mi chiama a casa sua(fino a San Pietro in Casale,1 ora di treno totale da FE ) e mi dice: " Senti,secondo me il fatto che tu ti muovi ogni tanto con i muscoli contratti è dovuto alla tua insicurezza.
    Ti ho psicanalizzato e è uscito questo risultato.Io con le persone insicure non riesco a starci insieme perchè le considero fallite,quindi facciamo una pausa di 2 mesi e mezzo/3 mesi...poi a fine estate ci risentiamo."

Non c'è stato verso di convincerla che ciò era solo un tic nervoso legato allo stress scolastico e non solo...Pareva di parlare con un muro.

Così ora siamo in pausa e tra 2 mesi e mezzo circa dovrò decidere se tornarci insieme o smollarla definitivamente.
    Onestamente non so che pensare...e come te mi sento di dire un "Fancuore" che esce proprio dal cuore appunto.

Ecco,spero che ciò riesca a consolarti...le ragazze che ci sono oggi vogliono ragazzi cattivi,******* e figaccioni, che non gniene frega un accidente del mondo esterno o quelli che,come scrisse l'ottimo Mercalli in un suo libro(Filosofia delle Nuvole) " passano la loro giornata al bar, istupiditi dall'apatia e dall'indifferenza,spesso ubriachi,con un unico misero sogno nella testa: una macchina potente per correre e sfidare il pericolo,uccidere altri e se stessi."

Io,te e molti altri qua dentro non siamo quei tipi li e dunque difficile che qualche donna possa considerarci. Io ho avuto finora solamente una relazione seria in 17 anni - che è stata Maria - per il resto...una fidanzata alla materna e...riga! Tutta li la mia fallimentare vita sentimentale.

Molti,tra cui mio padre,mi dicono di essere più ottimista ma onestamente...non ci riesco davvero.

Dopo fortunatamente ci sono anche le eccezioni alla regola sopra descritta ma le ragazze che riescono ad apprezzare anche persone come noi,non credo superino il 10% del totale.

Credevo di averne finalmente trovata una ma...gli eventi dell'ultima settimana mi hanno spiazzato.
    Insomma...cerca di non pensarci più e goditi l'estate...prima o poi toccherà pur trovarne una adatta a noi,vedrai!

Fatti coraggio e se ti serve conforto ci sono!
    Oh che bello sentire parole di conforto da un coetaneo! Davvero!

Hai già detto tutto tu, non posso solo far altro che confermare.

Purtroppo non concordo solo sulla frase "prima o poi toccherà pur trovarne una adatta a noi", in fin dei conti chi caz ce lo fa fare? Alla nostra età poi?
    Ma neanche fra 2-3-4 anni... conosco una marea di 20enni e 30enni (amici di famiglia) che sono single e vivono una bella vita ugualmente, dobbiamo metterci in testa che donna non è uguale a felicità, benessere o bella vita, ma chi l'ha detto?
    Ne parlo spesso con un vicino da poco sposato (39enne) ed è sempre stato single fino a 3 anni fa, cioè oddio qualcuna così capitava, ma nulla di serio, e ora non fa altro che dirmi di star più lontano possibile da tutte queste cavolate, è solo una trappola.
    Forse sarà drastico? Mah... sono del parere che bisogna viverle le esperienze per poter giudicare e raccontare, ma di sto passo avremo un bel dire negativo anche noi.

Quindi a resa dei conti, lascia perdere, mandala a quel paese anche tu e goditi la vita che è fatta di ben altre cose, per fortuna.

Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Felice

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    ormai a 17 anni si è come all'asilo a sentire queste storie Ps, comunque dille che è lei che ha bisongno di uno psicanalista
    ...hai ragione comunque

Citazione Originariamente Scritto da Fondovalle Visualizza Messaggio
    A quell'età....il 10% è già tanto, più avanti andrà meglio vedrai.
    Mah...speriamo Virgilio....
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Oh che bello sentire parole di conforto da un coetaneo! Davvero!

Hai già detto tutto tu, non posso solo far altro che confermare.

Purtroppo non concordo solo sulla frase "prima o poi toccherà pur trovarne una adatta a noi", in fin dei conti chi caz ce lo fa fare? Alla nostra età poi?
    Ma neanche fra 2-3-4 anni... conosco una marea di 20enni e 30enni (amici di famiglia) che sono single e vivono una bella vita ugualmente, dobbiamo metterci in testa che donna non è uguale a felicità, benessere o bella vita, ma chi l'ha detto?
    Ne parlo spesso con un vicino da poco sposato (39enne) ed è sempre stato single fino a 3 anni fa, cioè oddio qualcuna così capitava, ma nulla di serio, e ora non fa altro che dirmi di star più lontano possibile da tutte queste cavolate, è solo una trappola.
    Forse sarà drastico? Mah... sono del parere che bisogna viverle le esperienze per poter giudicare e raccontare, ma di sto passo avremo un bel dire negativo anche noi.

Quindi a resa dei conti, lascia perdere, mandala a quel paese anche tu e goditi la vita che è fatta di ben altre cose, per fortuna.

No ma aspetta: mi hai frainteso...io ho detto:prima o poi capiterà una adatta a noi.
    Con questo non intendo mica che dobbiamo disintegrarci i cosiddetti per trovarcela e ogni volta prenderlo in quel posto li
    Comunque sono d'accordo con te,da single si sta benone...mentre il primo mese di coppia è difficile perchè devi imparare a conoscere e capire bene la persona con cui sei in coppia.
    Per il resto completamente d'accordo con te .
    I primi 2-3 giorni dopo che lei mi aveva lasciato ci stavo davvero male,mi saltavano i nervi per ogni qualsivoglia cavolata...poi mi son detto: ma che cavolo sto facendo? Perchè devo farmi rovinare l'estate per una str**za di tale categoria? Ma che vada a quel paese.
    E ora sono finalmente in piena pace con me stesso
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •