Originariamente Scritto da
Stau
Ti appoggio in pieno Ste!!

Le donne come lei van trattate male... ci vorrebbe un bel "Fancuore" a voce grossa come direbbe lo zione!

Poco tempo fa sono stato lasciato dalla mia tipa,con cui ero insieme da 1 mese e mezzo(dal 20 Aprile). Questo è accaduto Giovedì scorso.
Lei già da tempo mi diceva che lei psicanalizza tutte le persone che conosce ogni volta che gli trova dei difetti...e ci può stare - anche se è un metodo molto artigianale di psicanalizzare -. Ma il brutto è che è talmente piena di se e talmente piena di orgoglio e priva di autocritica che lei non sbaglia MAI le sue "psicanalisi"...è questo che fa di un incazzare terribile
Così un giorno nota che io giro con i muscoli piuttosto contratti ma non per insicurezza,bensì per stress.
Allora lei mi chiama a casa sua(fino a San Pietro in Casale,1 ora di treno totale da FE

) e mi dice: " Senti,secondo me il fatto che tu ti muovi ogni tanto con i muscoli contratti è dovuto alla tua insicurezza.
Ti ho psicanalizzato e è uscito questo risultato.Io con le persone insicure non riesco a starci insieme perchè le considero fallite,quindi facciamo una pausa di 2 mesi e mezzo/3 mesi...poi a fine estate ci risentiamo."
Non c'è stato verso di convincerla che ciò era solo un tic nervoso legato allo stress scolastico e non solo...Pareva di parlare con un muro.
Così ora siamo in pausa e tra 2 mesi e mezzo circa dovrò decidere se tornarci insieme o smollarla definitivamente.
Onestamente non so che pensare...e come te mi sento di dire un "Fancuore" che esce proprio dal cuore appunto.
Ecco,spero che ciò riesca a consolarti...le ragazze che ci sono oggi vogliono ragazzi cattivi,******* e figaccioni, che non gniene frega un accidente del mondo esterno o quelli che,come scrisse l'ottimo Mercalli in un suo libro(Filosofia delle Nuvole) " passano la loro giornata al bar, istupiditi dall'apatia e dall'indifferenza,spesso ubriachi,con un unico misero sogno nella testa: una macchina potente per correre e sfidare il pericolo,uccidere altri e se stessi."
Io,te e molti altri qua dentro non siamo quei tipi
li e dunque difficile che qualche donna possa considerarci. Io ho avuto finora solamente una relazione seria in 17 anni - che è stata Maria - per il resto...una fidanzata alla materna e...riga! Tutta
li la mia fallimentare vita sentimentale.
Molti,tra cui mio padre,mi dicono di essere più ottimista ma onestamente...non ci riesco davvero.
Dopo fortunatamente ci sono anche le eccezioni alla regola sopra descritta ma le ragazze che riescono ad apprezzare anche persone come noi,non credo superino il 10% del totale.
Credevo di averne finalmente trovata una ma...gli eventi dell'ultima settimana mi hanno spiazzato.
Insomma...cerca di non pensarci più e goditi l'estate...prima o poi toccherà pur trovarne una adatta a noi,vedrai!
Fatti coraggio e se ti serve conforto ci sono!

Segnalibri