Settemila.
Qui a Induno ci sono un sacco di case che affittano/vendono, ne abbiamo appena trovata una a mio cugino.
Cmq come mi sento oggi?
Sono andato dall'erborista qui sotto casa per vedere cosa mi voleva dare per la mia perenne ansia, 37€ di prodotti, ma sti cazzi!
Per di più l'ansia non credo proprio che si curi con queste cavolate, e poi credo anche si crei una sorta di dipendenza o sbaglio?![]()
sono un bufalo inferocito (la stazza del bufalo ce l'ho) le corna non ancora spero (a si auguri moglie per i nostri 9 anni di "matrimonio" ) se ne vengo fuori , giuro che faccio la pippi sulla ruota della macchina del mio gestore (bancario)![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Abbastanza bene! Il fresco e la fine del progetto mi stanno rinfrancando pian piano... Non vedo l'ora che arrivi l'esame di martedì...![]()
se ti accorgi che l'ansia aumenta nn fare cazzate e vai da uno psichiatra...si psichiatra, nn ti spaventare nn ci vanno solo i pazzi...
gli psichiatra a differenza dei psicologi sono medici, e quindi ti possono aiutare con una cura medica adeguata....
stai tranquillo, e nn sentirti solo, tanti hanno il tuo stesso problema![]()
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Ho un sonno boia![]()
Mah, è un ansia che mi porto da quando son nato, poi ora il fatto che sto crescendo e capendo sempre più cose, mi sta aumentando di giorno in giorno.
Paura del domani, del futuro, non c'è una mattina che mi alzo tranquillo, paura di quello che mi succederà da lì a un minuto soltanto.
Insomma, non è sicuramente un bel vivere, però sto imparando a conviverci.
Ho fatto un po' di sedute con la psicologa l'anno scorso, ma evidentemente non è servito ad una mazza, il problema è ben più a fondo.
Tra l'altro domani sera mio zio viene su con il camion a Montorfano (CO) e lo andrò a raggiungere là assieme a mia madre che scendiamo un po' a Isernia, speriamo mi distragga un po'... almeno questo.![]()
Segnalibri