Galvanizzato come non lo ero da tempo.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ho sonno, sono andata a letto alle due stanotte![]()
Miao
Così così! Assonnato (ho dormito male per il troppo caldo), nervoso (sempre per il caldo) e scocciato al pensiero che dovrò studiare!
inizia un week end di cacca (non parlo del tempo)!.....
A parte il male al collo terribile, bene! I miei stamattina hanno disdetto i biglietti per Isernia, non si parte più! Dopo un sano e calmo discorso ieri, hanno capito, e senza discussioni hanno fatto il tutto.
Ci hanno smenato purtroppo 30€, ma gli altri 140€ sono stari ridati, l'80% insomma.
Per il resto, alla donzella le sta andando male con il mio amico e ha deciso che non vuole uscire con il gruppo per un po', giusto per non vederlo, e ha chiesto a me se uscirò con lei. Veramente non ci sto capendo più una mazza. Alcuni miei amici dicono che fa così per il semplice fatto che vuole dimenticare lui... ma dato che io non le interesso, perchè dimenticarlo proprio con me quando c'è una compagnia di 20 persone? Boh, le donne.
![]()
inizia un week end di cacca (non parlo del tempo)!.....
come al solito.....inconcludente e svogliato.....
come al solito....triste malinconico e svogliato.......caxxo quando ero piccolo a 30 anni mi immaginavo un uomo tutto d'un pezzo con moglie, figli, un lavoro entusiasmante che mi riempiva le giornate...
come al solito ieri ho fatto incaxxare la morosa......
nonostante quelli di questo "ponte" siano stati giorni bellissimi oggi sono tornato ad essere teso e malinconico...la lontananza si fa sempre sentire!
non troppo felice.....
male male male....
tanto tanto colluttorio....
dissenteria a go go....
psicologicamente a terra...fisicamente sono un toro.....
classica giornata depressa......
terribilmente ansioso e triste.....
si va avanti solo perchè indietro non ci si può andare..........
da 3/4 giorni un pò giù di morale......ma ieri ho acquistato la bici nuova e un pò mi sono tirato su!
BIANCHI
la mia però è celeste.......
sbiadito..........appena messaggiato con la morosa e lei (dopo il doppio turno di ieri al pub) è "stranamente" acida e nervosa....
nervoso per domani.......odio i giorni di festa, i ponti e i fine settimana in genere........
grigio come il tempo....
Tratto dal libro: "VIVA L'ALLEGRIA" di Ghetto19 Ed. Piagnistei
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri