Oh una "meraviglia"....prima stavo male per l'esofagite, ora sto male per le medicine che curano l'esofagite....che piaga che sono
![]()
Sono troppo forti? Dillo al medico, non sempre le prime medicine che vengono prescritte sono quelle adatte a noi.
Io invece in questi giorni mi sento più tranquillo e con molti meno pensieri di quando sono partito, almeno questa vacanza di 8 gg è servita a qualcosa, per il resto non vedo ancora gli amici da più di 10gg è sto da dio così... forse oggi li rivedrò ma se non li rivedrò non avrò di certo nessun rammarico.
L'unica vera pecca di tutto ciò è che mi sto annoiando ben benino, il mattino dormo, mangio e il pomeriggio ri-dormo, poi la sera sto un po' con i miei... pc, film e nanna di nuovo, vita da pascià ma anche da smaronamento sicuro.
![]()
Dopo la sfacchinata di ieri in montagna, nonostante le 8 ore di sonno a piombo di stanotte, piuttosto stanco![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
son molto lupo e poco mannaro........che ce vuoi fa' .
ho male agli occhi e alla palla destra, causa calcio datomi da mia figlia.Mi sa che mi dovro' far veder, go gli ovi sbarlotti.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Bene, dai: ho appena ritirato dall'agenzia il voucher di prenotazione x i 10 gg. che passeremo in Sardegna (Golfo Orosei), dal 20/7.
Si inizia la conta dei giorni....![]()
![]()
Io ogni volta che devo predere delle medicine, le prime che mi danno le devo sostituire perchè non le sopporto....sarò sfigato
.
Stavolta dopo 15 giorni di cura in cui tutto andava bene m'è venuta una reazione alla cute, una sorta di eritema con un gran prurito, mi sembra di essere stato al mare ed essermi preso un'eritema solare.
Ho telefonato in ambulatorio è un collega della mia dottoressa (lei è in ferie oltretutto) Lunedì mi ha detto di provare a mettere del talco mentolato e se non passava entro 3 giorni di farsi vedere.....risultato: non è passato nulla e quindi stamani mi ha cambiato la cura!
Adesso stiamo a vedere.....che du cojoni!!!
![]()
Segnalibri