Azz, adesso sapranno che invece di lavorare cazzeggi sul forum, e riferiranno al Capo |OO|
Io come sto? Benone. Si cazzeggia variopintamente ed ogni tanto ci si mette a studiare (ho l'ultimo esame tra 20 giorni). Ma le giornate passano velocemente ed in tranquillità.
Si notano già i primi segnali di primavera in arrivo (primi fiorellini che sbocciano, primi spegnimenti della caldaia, qualche ragazza che inizia a scoprirsi un po' di più, allegria ed euforia maggiormente presenti tra gli amici). Insomma, anche chi normalmente si deprime per il tempo invernale qua sembra iniziare a stare meglio, e questo fa star bene anche me.
(Sarà una cacchiata, ma sono fatto così)
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
se stessero facendo controlli particolari sul tuo computer o sulla tua mail non saresti a casa tranquilla a cazzeggiare... fidati....
saranno controlli di ben altro tipo. della tua mail penso glie ne freghi poco o nulla..... ed in ogni caso SE NON HANNO UN MANDATO SPECIFICO non possono guardarla.
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Stamane mi sento bene, sono molto sereno e rilassato. Sicuramente il tempo nuvoloso con la pioggerella mi aiuta molto in questo!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Sto aspettando un messaggio di conferma per l'appuntamento di stasera e ad ogni beep per un sms in entrata mi viene un attacco di angina pectoris. Ci tengo così tanto?
Inoltre è da stamattina che mi sembra quasi di avere una piuma che mi fa il solletico a trachea e bronchi. Fasssstidioso.
Ho sonno.......![]()
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Male.. Ma solo psicologicamente in quanto la macchina è dal meccanico![]()
Segnalibri