Ergo il caldo ti ha già dato alla testa...
Io ero andato a Porto S.Paolo, poco distante da Olbia, di fronte alle isole di Tavolara e Molara...forse ci torno a settembre per trovare il fratello che è giù a far stagione (cuoco) sempre in zona, a Capo Ceraso...
Buona vacanza allora, al ritorno REPORTAGE FOTOGRAFICO D'OBBLIGO, con paradisi del genere potrebbe venirti anche bene....
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Periodaccio, notte agitata, un pò quello che è successo ieri e un pò l'orticaria che non mi da pace, per ora neanche gli antistaminici me l'hanno fatta passare, in più avendo sospeso la cura per l'esofagite inzio di nuovo a sentire pure quella
. Ho voglia e bisogno di ferie
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Benissimo![]()
già incazzato di buona mattina...ma può un esame per la certificazione di lingua straniera costare 225$???non è che io i soldi li trovo sotto il ponte...se lo sbaglio vendo un rene per ridarlo???
terrificante e il tutto prevede di sedersi davanti ad un pc,pensate che per la parte di colloquio orale si deve parlare ad un finto esaminatore che "sta" nel pc...
Cazzo ho deciso che aprirò un test center per questi esami,passo la polvere ogni tanto sui pc e faccio i soldi...ma vaffancuore!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
oggi ho l'agilità di un gatto di marmo e i riflessi di un bradipo d'alabastro
sono un po' stanco, ma non devastato, dopo il Nadelhorn (ieri 2550 metri di discesa a piedi.. fortuna che sono allenato)
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
...DESTROYED...muscoli delle gambe sembrano nodosi, con estrema difficoltà scendo le scale... Podisti o simil-podisti....tutti qui!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
benino! ultima settimana di lavoro poi ferie
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
in culo completo![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri