
Originariamente Scritto da
zione
Club Hotel Marina Beach, Golfo Orosei appunto, a soli 100 m. dalla spiaggia di Su Barone (che mi dicono sia cosi' bella, poi ti diro' !

).
Tra l'altro siamo in macchina (partenza in traghetto da Livorno), quindi credo che andremo a vedere anche qualche caletta/spiaggia vicina, se ne varra' la pena !
E' un 4 stelle: con l'offerta 10 gg./11 notti praticamente non si paga il traghetto (forfait di 60 euro, mi pare) e non solo, abbiamo pure fatto l'all inclusive con bevande incluse !
Insomma, alla fine in 3 (con il bimbo che paga il 50%, mi pare) il tutto ci costa circa 2.500 euro: sempre una....discreta botta

ma tant'e', a ben vedere quest'anno abbiamo deciso di fare qualche giorno in meno delle canoniche 2 settimane (che comunque, in albergo a 4 stelle anche solo in Romagna ad esempio, alla fine non e' che costi poi molto meno !) ma almeno andiamo in Sardegna, mai vista prima appunto !
Sperem !

Segnalibri