Ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeeeeee
![]()
ma pensa te se a 36 anni mi devon uscir fuori i brufoli, ecchecassio vado verso la puberta'..............
bha per il resto nulla da segnalare, tranne il mio ritorno sotto la soglia dei 90 kili.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Abbastanza bene! Ho dormito bene finalmente, anche complice il tasso di umidità che stranamente è stato più basso del solito stanotte, anche se non basta ancora! Non vedo l'ora che arrivi settembre...
Son stato dal medico, mi ha toccato i vari punti appendicolari e non ho fatto una piega, niente di niente.
In compenso quando mi ha toccato il fegato l'ho sentito di brutto.
Morale: non ho l'appendicite (stando alla diagnosi) e ho il fegato un po' affaticato, oggi sto leggero.
Oggi sono ottimista, venerdi vado in ferie![]()
voglio andare in spiaggia ...ma marco sta studiando...uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
Male, da oggi risalgono di nuovo le temperature, due balle![]()
Miao
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Inzomma, da stamattina 3 scariche di diarrea (anche se dopo l'ultima mi sento il pancino quasi apposto, ma mai cantare vittoria in questi casi), ho preso i fermenti lattici, oggi starò leggero anchio con un po' di pasta in bianco anche se la fame è poca. (dicono che è sconsigliato non mangiare nulla, ma bisogna seguire una dieta priva di latte e scorie).
Segnalibri