Pagina 743 di 1583 PrimaPrima ... 2436436937337417427437447457537938431243 ... UltimaUltima
Risultati da 7,421 a 7,430 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Perdona la franchezza, ma a quanto scrivi e a quanto interpreto, nel rapporto di coppia mi appari come un sottomesso, o mi sbaglio?
    Senza paura eh, lo sono stato anch'io e lo ammetto liberamente, ora sono cambiato.
    Te lo chiedo perchè è la cosa peggiore che esista fare lo zerbino di qualcun altro. Insomma, dai messaggi che scrivi trasudi insicurezza, e sebbene un uomo possa capirti e darti coraggio, una donna è schifata da questo. La donna non appena vede un uomo insicuro, che mostra un segno di debolezza, gli si avventa sopra come una belva su una carcassa.
    no no......non si permetterebbe mai di tenere comportamenti offensivi nei miei confronti o di sottomissione!........fa quello che vuole nel senso che se vuole uscire con le amiche esce con le amiche, se vuole starsene per conto suo sta per conto suo, se vuole andare da qualche parte ci va.......

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    c'e' una U che non mi convince...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi fa caldo.

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

mah mah...

lo zione ha ragione.. la teoria e il buon senso dice quello... tecnicamente secondo me le cose però stanno un po' diversamente... perchè i rapporti sentimentali sono cose cmq particolari...

capisco quanto possa essere difficoltoso gestire una tipa gnocca e molto estroversa... inoltre... una ragazza che ha tutta sta possibilità di conoscere gente, ne vede di facce nuove, di caratteri nuovi.. vuoi che uno di questi non possa esser più interessante di me?!... allora qui il discorso si complica... se il rapporto è saldo, c'è un amore reciproco ben consolidato, si può star tranquilli insomma, tanto c'ha le fette di salame sugli occhi .. dar fiducia e tutte ste cose... se il rapporto non è poi così marmoreo è lecito farsi di ste paranoie...

la realtà è questa... ed è anche palese come ghetto abbia una fottuta paura di perderla... certo che sta tipa NON HA COMBINATO NULLA... non è nemmeno un processo sulle intenzioni , perchè non è nemmeno detto che ste intenzioni le abbia..

solo ghetto può sapere se è amato veramente da sta tipa... e ci son cose che te lo fan capire.. se così è allora puoi startene tranquillo e tranzollo

Revello - CN 353 m slm

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    mah mah...

lo zione ha ragione.. la teoria e il buon senso dice quello... tecnicamente secondo me le cose però stanno un po' diversamente... perchè i rapporti sentimentali sono cose cmq particolari...
    Ma indubbiamente o meglio, piu' che particolarei sono...personali e spesso diversi da coppia e coppia !

Pero', di norma, un rapporto di coppia convinto (e quindi vissuto comunque intensamente, seppur non ancora magari conviventi sotto lo stesso tetto) impone al piu' dei compromessi: insomma, pur con i dovuti distinguo/particolarita' dovuti a propri caratteri quando si sta insieme ad un'altra persona bisogna comunque in un certo modo adeguarsi a vicenda, e diciamo proprio non fare tutto quello che si vuole ovvero che si e' magari fatto prima di stare insieme, ecco !

E qui ci sta forse la particolarita', da quello che leggo, del rapporto tra ghetto79 e la sua ragazza, ovvero:

Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    no no......non si permetterebbe mai di tenere comportamenti offensivi nei miei confronti o di sottomissione!........fa quello che vuole nel senso che se vuole uscire con le amiche esce con le amiche, se vuole starsene per conto suo sta per conto suo, se vuole andare da qualche parte ci va.......

cioe' mi pare che il comportamento di tale ragazza, sicuramente espansiva x suo carattere, se cosi' forse non ha ben...capito che, in due, le cose si fanno o meglio, si decidono comunque in due !

Ora chiedo a ghetto79: hai mai per cosi' dire...negato alla tua ragazza una sua uscita o meglio, una sua decisione sul da farsi ?

Se si lei cosa ha poi fatto ?

Curioso di sentire la tua risposta in merito...

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Chi mi riepiloga in 10 righe, ciascuna di 58 battute dattiloscritte, questa appassionante vicenda della quale a una prima veloce lettura non ho capito una mazza?

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

in ferie.....
    quanto e' difficile fare tutte ste ferie

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ma indubbiamente o meglio, piu' che particolarei sono...personali e spesso diversi da coppia e coppia !

Pero', di norma, un rapporto di coppia convinto (e quindi vissuto comunque intensamente, seppur non ancora magari conviventi sotto lo stesso tetto) impone al piu' dei compromessi: insomma, pur con i dovuti distinguo/particolarita' dovuti a propri caratteri quando si sta insieme ad un'altra persona bisogna comunque in un certo modo adeguarsi a vicenda, e diciamo proprio non fare tutto quello che si vuole ovvero che si e' magari fatto prima di stare insieme, ecco !

E qui ci sta forse la particolarita', da quello che leggo, del rapporto tra ghetto79 e la sua ragazza, ovvero:

cioe' mi pare che il comportamento di tale ragazza, sicuramente espansiva x suo carattere, se cosi' forse non ha ben...capito che, in due, le cose si fanno o meglio, si decidono comunque in due !

Ora chiedo a ghetto79: hai mai per cosi' dire...negato alla tua ragazza una sua uscita o meglio, una sua decisione sul da farsi ?

Se si lei cosa ha poi fatto ?

Curioso di sentire la tua risposta in merito...
    per ora non le ho mai negato niente.....anche perchè non è che tutti i giorni mi dice "voglio uscire con le amiche" o "voglio fare dell'altro senza te"!!

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Tutte le mie amiche si sono lasciate coi rispettivi il 27 agosto.

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    per ora non le ho mai negato niente.....anche perchè non è che tutti i giorni mi dice "voglio uscire con le amiche" o "voglio fare dell'altro senza te"!!

Ah, ok: in prima lettura avevo capito ci fosse una sorta di...costanza in tali azioni !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •