no no......non si permetterebbe mai di tenere comportamenti offensivi nei miei confronti o di sottomissione!........fa quello che vuole nel senso che se vuole uscire con le amiche esce con le amiche, se vuole starsene per conto suo sta per conto suo, se vuole andare da qualche parte ci va.......
Mi fa caldo.
mah mah...
lo zione ha ragione.. la teoria e il buon senso dice quello... tecnicamente secondo me le cose però stanno un po' diversamente... perchè i rapporti sentimentali sono cose cmq particolari...
capisco quanto possa essere difficoltoso gestire una tipa gnocca e molto estroversa... inoltre... una ragazza che ha tutta sta possibilità di conoscere gente, ne vede di facce nuove, di caratteri nuovi.. vuoi che uno di questi non possa esser più interessante di me?!... allora qui il discorso si complica... se il rapporto è saldo, c'è un amore reciproco ben consolidato, si può star tranquilli insomma, tanto c'ha le fette di salame sugli occhi.. dar fiducia e tutte ste cose... se il rapporto non è poi così marmoreo è lecito farsi di ste paranoie...
la realtà è questa... ed è anche palese come ghetto abbia una fottuta paura di perderla... certo che sta tipa NON HA COMBINATO NULLA... non è nemmeno un processo sulle intenzioni , perchè non è nemmeno detto che ste intenzioni le abbia..
solo ghetto può sapere se è amato veramente da sta tipa... e ci son cose che te lo fan capire.. se così è allora puoi startene tranquillo e tranzollo
Revello - CN 353 m slm
Ma indubbiamente o meglio, piu' che particolarei sono...personali e spesso diversi da coppia e coppia !
Pero', di norma, un rapporto di coppia convinto (e quindi vissuto comunque intensamente, seppur non ancora magari conviventi sotto lo stesso tetto) impone al piu' dei compromessi: insomma, pur con i dovuti distinguo/particolarita' dovuti a propri caratteri quando si sta insieme ad un'altra persona bisogna comunque in un certo modo adeguarsi a vicenda, e diciamo proprio non fare tutto quello che si vuole ovvero che si e' magari fatto prima di stare insieme, ecco !
E qui ci sta forse la particolarita', da quello che leggo, del rapporto tra ghetto79 e la sua ragazza, ovvero:
cioe' mi pare che il comportamento di tale ragazza, sicuramente espansiva x suo carattere, se cosi' forse non ha ben...capito che, in due, le cose si fanno o meglio, si decidono comunque in due !
Ora chiedo a ghetto79: hai mai per cosi' dire...negato alla tua ragazza una sua uscita o meglio, una sua decisione sul da farsi ?
Se si lei cosa ha poi fatto ?
Curioso di sentire la tua risposta in merito...![]()
Chi mi riepiloga in 10 righe, ciascuna di 58 battute dattiloscritte, questa appassionante vicenda della quale a una prima veloce lettura non ho capito una mazza?![]()
in ferie.....
quanto e' difficile fare tutte ste ferie
Tutte le mie amiche si sono lasciate coi rispettivi il 27 agosto.![]()
Segnalibri