Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
stanco.... mi ci vorrebbe qualche giorno di meritato riposo... magari in qualche paesucolo del trentino... per riposarmi e sciare senza pensare ai rompiballe......
ora che ci penso.... io domenica parto per la val di fassa... alla facciaccia vostra!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io NON faccio parte di quelli che tu descrivi con "il savoir faire". I simpatize with you. Comunque, salvo rare eccezioni, sei tu che la devi guardare negli occhi, farle una carezza e baciarla. E poi tutto il resto dovrebbe venire da se fin quanto i suoi genitori irrompono nella sua stanza e tu (solo tu) sei nudo come un verme tranne per i calzini e palesemente arrapato. Dai, sei ad un passo dalla meta.
![]()
dimmerda
sonno atroce
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
In fermento per l'attesa
Tutte le previsioni
Previsione regionale per oggi
emissione di venerdì 29 gennaio 2010 ore 08:17
By Arpa EMR
- Cielo: da velato a coperto per nubi alte e stratificate; nuvolosità più compatta dal pomeriggio.
- Precipitazioni: nevose dal tardo pomeriggio sui rilievi emiliani in estensione in serata alle zone di pianura, a carattere debole e con accumuli leggeri; Romagna in attesa.
- Visibilità: buona, in diminuzione in serata.
- Temperature: massime senza variazioni di rilievo, con valori intorno a 3 gradi.
- Venti: deboli e variabili in pianura, deboli occidentali sui rilievi.
- Mare: calmo.
Miao
Capisco che l'occasione è troppo ghiotta per esimersi da qualche bel ceffone(scherzo!) ma l'ideale sarebbe, in casi come questi, mettere la persona su un fianco con il capo iperesteso, ovvero in posizione laterale di sicurezza
Questa è l'iperestensione del capo
Combinando la posizione sul fianco e l'iperestensione si ottiene la pervietà delle vie aeree (la lingua non le ostruisce) e l'eventuale vomito fuoriesce senza che possa venir inalato (quindi finire nelle vie aeree).
![]()
Esatto...due sere di fila,contando che appena entriamo in casa filiamo subito in camera da letto...
Tempo al tempo,qui come al mio solito le cose si trascineranno finchè arriverà quello più furbo di me...
Ecco il Pisolo ha centrato il punto....maggio è troppo vicino.
muahahahhaah fortunatamente è una studentessa Erasmus,ci sono i suoi coinquilini...però la scena dei calzini è sublime,quasi quasi viene voglia di farsi sgamare per davvero!!!
Il problema Mad è che di attrazione ce n'è e parecchia...
Servi della gleba a testa alta,verso il triangolino che ci esalta!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri