Pagina 918 di 1583 PrimaPrima ... 41881886890891691791891992092896810181418 ... UltimaUltima
Risultati da 9,171 a 9,180 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Assolutamente sfiduciato:sono l'anticristo del seduttore,roba da far inorridire Casanova.
    Sono maldestro e decisamente imbranato.
    Come un ciula,all'1 di notte,per la seconda volta in 3 giorni lei mi chiede di accompagnarla a casa...io mi faccio giusto quel km e mezzo in più (servo della gleba inside!)
    Arriviamo sotto casa,lei mi chiede di salire...uno con un minimo di savoir faire dopo 15 minuti è già in mutande,io dopo un'ora di chiacchiere e poco altro mi accorgo che sono le 2 e siamo ancora entrambi ben vestiti.La sveglia domattina è impietosa,mi infilo la giacca,alzo il cappuccio e torno a casa sotto una pioggia battente.
    Servi della gleba a testa alta,schiavi della ghiandola mammaria:Elio aveva ragione.

però specifica il "poco altro"

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Mi fai morire Edo.

Dove sta scritto che doveva per forza succedere qualcosa? Tempo al tempo, che te frega.

pazzo... bisogna essere svelti, sennò parte la solfa: "siamo troppo amici, ecc..."
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

stanco.... mi ci vorrebbe qualche giorno di meritato riposo... magari in qualche paesucolo del trentino... per riposarmi e sciare senza pensare ai rompiballe......

ora che ci penso.... io domenica parto per la val di fassa... alla facciaccia vostra!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    ...uno con un minimo di savoir faire dopo 15 minuti è già in mutande,io dopo un'ora di chiacchiere e poco altro mi accorgo che sono le 2 e siamo ancora entrambi ben vestiti...
    Io NON faccio parte di quelli che tu descrivi con "il savoir faire". I simpatize with you. Comunque, salvo rare eccezioni, sei tu che la devi guardare negli occhi, farle una carezza e baciarla. E poi tutto il resto dovrebbe venire da se fin quanto i suoi genitori irrompono nella sua stanza e tu (solo tu) sei nudo come un verme tranne per i calzini e palesemente arrapato. Dai, sei ad un passo dalla meta.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio

pazzo... bisogna essere svelti, sennò parte la solfa: "siamo troppo amici, ecc..."
    Sì ma povero Edo, al posto di aiutarlo lo fate sentire peggio!

Comunque resto dell'idea che in certi casi è giusto non succeda niente se non c'è attrazione o feeling (non so se è questo il caso).

Ce ne sono tante di donne al mondo (troppe).

Prosecco DOC
    Ospite

dimmerda

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

sonno atroce
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

In fermento per l'attesa

Tutte le previsioni

Previsione regionale per oggi

emissione di venerdì 29 gennaio 2010 ore 08:17
    • Cielo: da velato a coperto per nubi alte e stratificate; nuvolosità più compatta dal pomeriggio.
    • Precipitazioni: nevose dal tardo pomeriggio sui rilievi emiliani in estensione in serata alle zone di pianura, a carattere debole e con accumuli leggeri; Romagna in attesa.
    • Visibilità: buona, in diminuzione in serata.
    • Temperature: massime senza variazioni di rilievo, con valori intorno a 3 gradi.
    • Venti: deboli e variabili in pianura, deboli occidentali sui rilievi.
    • Mare: calmo.
    By Arpa EMR
    Miao

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    - Mia moglie Sonia alle 15:00 e' ritornata a casa, stava a pezzi anche lei: e' stata male sino ad inizio sera quando, pure lei, ha vomitato piu' volte ! Poi non ha piu' ingerito nulla e questo, unito forse anche ad un calo di pressione (lei l'ha bassa gia' di suo) ha fatto si che ad un certo punto, mentre era in bagno, mi e' svenuta tra le braccia rimanendo incoscente x almeno una quindicina di secondi ! Fortunatamente l'avevo appena presa tra le braccia, e dopo qualche bel ceffone, si e' ripresa prima che gli si girasse la lingua all'indietro (le ho aperto subito la bocca x prenderla, con purtroppo Mirco che stava guardando rimanendo letteralmente impietrito, por ninin ! )
    Capisco che l'occasione è troppo ghiotta per esimersi da qualche bel ceffone (scherzo!) ma l'ideale sarebbe, in casi come questi, mettere la persona su un fianco con il capo iperesteso, ovvero in posizione laterale di sicurezza

Questa è l'iperestensione del capo

Combinando la posizione sul fianco e l'iperestensione si ottiene la pervietà delle vie aeree (la lingua non le ostruisce) e l'eventuale vomito fuoriesce senza che possa venir inalato (quindi finire nelle vie aeree).

Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Burrasca forte L'avatar di dan cast83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    A pezzi, o meglio:

- Ns. figlio Mirco sembra guarito, febbre sparita ed ha iniziato a mangiare oggi senza piu' rimettere.

- Io questa mattina ero uno straccio, poi ho rimesso e sono stato un pelino meglio (mi e' almeno passata la nausea) ma in compenso mi e' arrivata la febbre: alle 21:00, prima di prendere la Tachipirina, ne avevo circa 38 e mezzo !

- Mia moglie Sonia alle 15:00 e' ritornata a casa, stava a pezzi anche lei: e' stata male sino ad inizio sera quando, pure lei, ha vomitato piu' volte ! Poi non ha piu' ingerito nulla e questo, unito forse anche ad un calo di pressione (lei l'ha bassa gia' di suo) ha fatto si che ad un certo punto, mentre era in bagno, mi e' svenuta tra le braccia rimanendo incoscente x almeno una quindicina di secondi ! Fortunatamente l'avevo appena presa tra le braccia, e dopo qualche bel ceffone, si e' ripresa prima che gli si girasse la lingua all'indietro (le ho aperto subito la bocca x prenderla, con purtroppo Mirco che stava guardando rimanendo letteralmente impietrito, por ninin ! )

Insomma, una...tranquilla giornata/serata, ecco !

Leggo solo adesso, caspita !

In bocca al lupo di pronta guarigione

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Il tuo racconto si confonde tra quello che hai effettivamente fatto.. e quello che in realtà avresti voluto fare.. non l'hai castigata suppongo.. nonostante ti abbia fatto salire a casa sua ?!?!!?!?
    Esatto...due sere di fila,contando che appena entriamo in casa filiamo subito in camera da letto...

Mi fai morire Edo.

Dove sta scritto che doveva per forza succedere qualcosa? Tempo al tempo, che te frega.
    Tempo al tempo,qui come al mio solito le cose si trascineranno finchè arriverà quello più furbo di me...

Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio

però specifica il "poco altro"

Ecco il Pisolo ha centrato il punto....maggio è troppo vicino.

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Io NON faccio parte di quelli che tu descrivi con "il savoir faire". I simpatize with you. Comunque, salvo rare eccezioni, sei tu che la devi guardare negli occhi, farle una carezza e baciarla. E poi tutto il resto dovrebbe venire da se fin quanto i suoi genitori irrompono nella sua stanza e tu (solo tu) sei nudo come un verme tranne per i calzini e palesemente arrapato. Dai, sei ad un passo dalla meta.

muahahahhaah fortunatamente è una studentessa Erasmus,ci sono i suoi coinquilini...però la scena dei calzini è sublime,quasi quasi viene voglia di farsi sgamare per davvero!!!

Sì ma povero Edo, al posto di aiutarlo lo fate sentire peggio!

Comunque resto dell'idea che in certi casi è giusto non succeda niente se non c'è attrazione o feeling (non so se è questo il caso).

Ce ne sono tante di donne al mondo (troppe).
    Il problema Mad è che di attrazione ce n'è e parecchia...
    Servi della gleba a testa alta,verso il triangolino che ci esalta!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •