Anche per me.
Mia madre è tornata domenica scorsa, domani deve ripartire nuovamente perchè il nonno va di ora in ora peggiorando sempre di più, i medici han detto che è questione di poco.. pochissimo.
Io che devo affrontare l'ultima settimana di stage con uno dei principali più noiosi e antipatici di sempre, già questa settimana ho retto a stento.. figurati la 6° settimana consecutiva in arrivo.
Mi consola che è l'ultima, solo questo.
Per il resto.. amici spariti, li sento vagamente su msn quando capita, mi mancano le vecchie amicizie di quando ero piccolo, ora è tutto velocemente cambiato.
Evviva.
Ste, mi spiace molto per tuo nonno, questi sono momenti bruttissimi per una famiglia
per lo stage ormai sei alla fine, cosa vuoi che sia una settimana (anch'io avevo avuto un'esperienza di stage molto negativa - una su tre stage svolti-, ma alla fine, pur nella loro negatività, sono esperienze che ti fanno crescere e maturare e ti rendono più forte per affrontare le prossime esperienze lavorative... te ne accorgerai dopo...).
per quanto riguarda gli "amici" spariscono e spariranno sempre, i veri amici sono pochissimi...(al contrario dei conoscenti e dei "falsi amici")
La cosa che fa più imbestialire è che più cerchi di essere gentile, disponibile,sincero ecc e più spariscono..![]()
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Per il nonno la storia è un po' meno complessa di quello che sembra, non abbiamo mai avuto un bel rapporto, anzi.. soprattutto mia mamma con lui.
Lo vedo molto di rado, 1 settimana all'anno.. in aggiunta il rapporto è quello che è quindi..
Per lo stage mi devo far coraggio, il mondo del lavoro si sa che è duro, di questo non mi sono mai assolutamente lamentato, ma se in più ci devono essere datori di un certo tipo... allora la cosa diventa ancora più pesante di quella che è.
Poi ultimamente credo mi abbia preso in antipatia anche lui, quindi immaginati che armonia alzarsi al mattino e pensare alla giornata.
Per gli amici? Sono tutti scappati con i loro amori.. sai, a 18 anni si creano storie d'amore indelebili, indimenticabili, favole, stupende, meravigliose... li guardo e faccio un sorriso...![]()
molto meglio dal punto di vista della salute, inizio a notare gli effetti della nuova vita post tiroide, senza + stanchezza e debolezza, e tanta voglia di muovermi, è una settimana che ho iniziato a camminare per rinforzare, e da lunedì ho gia fatto ben 50km a piedi ( di cui 18 oggi )
posso proprio dire che dopo oltre 2 anni, sto finalmente bene![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Si il mondo del lavoro è duro ma dipende sempre cosa fai e soprattutto con chi hai a che fare (sia come superiori che come colleghi).
Non pensare che tutti gli ambienti siano così, io sul lavoro (ho già fatto diverse esperienze) mi sono trovato anche bene (se non molto bene) con diverse persone, colleghi e superiori...ovviamente ci vuole anche un po' di cxxo per capitare in posti con gente ok...
bhe si questo scappare per gli amori e cancellare tutto il resto (amici in primis) è un classico, tanti fanno così e mi sembra poco corretto e comunque va loro svantaggio. ( io sinceramente, anche quand'ero fidanzato, ho sempre cercato di fare il possibile per concedere spazio e tempo agli amici, mi sembra il minimo..)
![]()
Ultima modifica di meteo_vda_82; 13/02/2010 alle 19:34
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
La giornata era partita piena di aspettative, in tarda mattinata m'è crollato di nuovo tutto come un castello di carte, sono stufo, ma proprio tanto, per fortuna è Sabato e ho un giorno per riflettere perchè quando son venuto a casa a mezzodì ero deciso a mollare tutto....
Diego nel pomeriggio m'ha fatto svagare adesso sto un pochino meglio...
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri