Devo chiedere l'aumento al capo ma e' sempre occupato!!!!
Oggi mal di testa![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Più o meno come ieri, grazie.
Oggi sono andato in libreria universitaria a spulciare un pò di libri di medicina ed è successo questo:
apro il volume di malattie infettive e mi si apre la pagina degli effetti dell'aids sul pene.
apro il volume di psicologia clinica e mi si apre la pagina dei disturbi dell'eccitamento sessuale e dell'orgasmo.
apro il volume di oncologia clinica e mi si apre la pagina sul carcinoma della prostata.
apro il volume di anatomia, e indovinate un pò cosa esce?
chissà, magari è un segno.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
peggio di cosi mamma miaaaaaaaaaa.........maldigola,stanchezza assurda e mal di testa...
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Si puo essere depressi a 28 anni quello si stanno per iniziare l'inizio del attivita lavorativa io dico sì e possibile, sensazioni non ce la faccio oppure va male... Pero poi mi dico tiriamo dinnanzi che s'è non rosichi no rosichi.
Bene!
Sto per iniziare un nuovo percorso lavorativo che mi darà sicuramente tranquillità e basi per pensare al futuro. Dal punto fisico se possibile ancor meglio. Da quando corro quasi ogni giorno sono sereno e felice. Potrebbe cagarmi in testa un piccione e sorriderei
Chiunque lo possa fare lo faccia, è una droga (ma non fa male), e dà un benessere psicofisico enorme.
Segnalibri