Risultati da 1 a 10 di 14

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Queste cose mi fanno veramente imbestialire

Barcellona è una città splendida ma è davvero selvaggia in certe sue espressioni sociali.
    La metropolitana è un luogo dove bisogna tenere in genere gli occhi apertissimi, a Barcellona bisogna farlo a maggior ragione. Quando ci andai l'anno scorso assistetti a uno scippo in diretta, con cattura del ladruncolo e linciaggio da parte della gente. La stessa scena durante la vacanza si è riptatuta altre 2 volte (nel giro di 7 giorni) in alcune vie della città (senza cattura tuttavia)... rimasi allibito

**Always looking at the sky**

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Queste cose mi fanno veramente imbestialire

Citazione Originariamente Scritto da Markuz!* Visualizza Messaggio
    Barcellona è una città splendida ma è davvero selvaggia in certe sue espressioni sociali.
    La metropolitana è un luogo dove bisogna tenere in genere gli occhi apertissimi, a Barcellona bisogna farlo a maggior ragione. Quando ci andai l'anno scorso assistetti a uno scippo in diretta, con cattura del ladruncolo e linciaggio da parte della gente.
    in 5 giorni a barcellona in gita in quinta superiore, a 2 scippi ai nostri danni ho assistito... uno però è andato molto male, una zingara ha rubato il marsupio al mio prof, che era quello di educazione fisica... ha fatto uno scatto da 100metrista eha recuperato il maltolto in tempo zero

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •